La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano in corian:salvagoccia si o no?

#1
per la mia cucina ho scelto un piano in corian bianco (come il resto della cucina).
la cucina è fatta diciamo a U con una penisola che "divide" la cucina (aperta) dalla sala pranzo.
la questione è che so che il salvagoccia è comodo, ma esteticamente non mi piace per nulla :shock:
ancora accettabile dove c'è il lavandino, ma sulla penisola che in pratica è già in soggiorno non ce lo vedo affatto.
cosa fare?
meglio prediligere estetica o funzionalità in questo caso?
è da escludere che si possa fare il salvagoccia solo in una zona?

#3
se hai la penisola nn lo fare,secondo me nn sta bene..e poi se nn ti piace nemmeno perchè lo vuoi fare? :roll:
io ho la penisola e nn ho il salvagoccia da nessuna parte! :wink:

#4
Anch'io non ho messo il salvagoccia da nessuna parte. Anche perché non è mai capitato che si spargesse così tanta acqua sul piano :oops:
- Aspettando Godot -

#5
sorry ma il salvagoccia lo trovo veramente brutto...
e poi prova a contare quante volte ti è capitato di versare molta acqua sul piano... io ne conto meno di 5! (non sono brava.... è che vivo ancora a casa con la mamma.... :wink: )
può capitare qualche volta, ma non muore nessuno!
no no no...dai...toglilo!

#7
ok, sono convinta!
già non mi piaceva, adesso che ho sentito il vosto appoggio morale sicuramente non lo farò mettere!

#8
brava...arrivo tardi ma mi unisco al coro del nooooooooooo...è decisamente brutto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo