La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su disposizione letto

#2
Se ci basiamo sulla funzionalità, allora è meglio la prima, perché entrando in camera non hai ostacoli e puoi accedere all'armadio, al letto e alla finestra comodamente; in più il letto è in posizione più defilata rispetto alla porta, praticamente nascosto alla vista.
Poi, certo, trovarsi il fianco dell'armadio davanti alla porta non è il massimo della vita. :roll:

Re: Consiglio su disposizione letto

#5
franco71 ha scritto:qualcuno mi suggeriva la B perché in futuro è possibile. sostituire l'armadio con un bel guardaroba lui e lei, cosa invece non fattibile nella soluzione A a causa della porta. Cosa ne pensate?
I guardaroba hanno bisogno di spazi molto ampi.
Io penso che la tua camera abbia le dimensioni giuste per accogliere un bell'armadio, poi valuta tu in tutta serenità. :D

Re: Consiglio su disposizione letto

#6
Bic ha scritto:
franco71 ha scritto:qualcuno mi suggeriva la B perché in futuro è possibile. sostituire l'armadio con un bel guardaroba lui e lei, cosa invece non fattibile nella soluzione A a causa della porta. Cosa ne pensate?
I guardaroba hanno bisogno di spazi molto ampi.
Io penso che la tua camera abbia le dimensioni giuste per accogliere un bell'armadio, poi valuta tu in tutta serenità. :D
tu cosa sceglieresti A o B?