La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matrimoniale XL legno con cassettone. AIUTO!

#1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho un problema che mi sembra insormontabile.
E' un pò che giro per mobilifici, navigo in internet per cercare un letto in legno con contenitore che sia un pò più lungo dello standard.

Purtroppo ho bisogno un letto con un materasso che sia lungo 210 cm, ma non trovo letti che lunghi abbastanza.
Tutti questi che ho visto si fermano al max a 200 cm di materasso e non possono farmi le modifiche. Qualcuno sa darmi qualche consiglio???? GRAZIE MILLE
Il genere di letto che vorrei è il seguente, in ordine di preferenza:


Line Gianser modello "Arianna". Ha il cassettone sotto anche se non sembra.
Immagine
Oppure l'Oggioni il Tankless L2

Oppure questo


Immagine
Oppure questo tipo
Immagine

#3
Purtroppo questi nella foto non me li fanno lunghi abbastanza. Però ho bisogno di sapere se qualche produttore fa letti più lunghi con cassettone simili a quelli nella foto.

Grazie

Paolo

#4
Io ho acquistato il letto Arianna + comodini Ovali della LineGianser e' ne sono veramente contenta. Avevo il tuo stesso problema per cui mi sono informato a suo tempo. Il letto ARIANNA ,di cui praticamente ero innamorata, e' standard x materasso da 195/200 cm (io ho lasciato sbordare il materasso dalla rete e l'ho appoggiato leggermente sulle guide: l'ho messo da 205) ma ricordo con assoluta certezza che mi avevano proposto altri letti tra cui l'ultimo tra le tue foto in dimensioni x materassi da 210/215.
Ma perche' non chiami direttamente loro e glielo chiedi ???
PS: prova a guardare il sito, magari trovi qualche informazione tecnica che ti puo' aiutare.
http://www.linegianser.com/

#5
sigaretta122001 ha scritto:Io ho acquistato il letto Arianna + comodini Ovali della LineGianser e' ne sono veramente contenta. Avevo il tuo stesso problema per cui mi sono informato a suo tempo. Il letto ARIANNA ,di cui praticamente ero innamorata, e' standard x materasso da 195/200 cm (io ho lasciato sbordare il materasso dalla rete e l'ho appoggiato leggermente sulle guide: l'ho messo da 205) ma ricordo con assoluta certezza che mi avevano proposto altri letti tra cui l'ultimo tra le tue foto in dimensioni x materassi da 210/215.
Ma perche' non chiami direttamente loro e glielo chiedi ???
PS: prova a guardare il sito, magari trovi qualche informazione tecnica che ti puo' aiutare.
http://www.linegianser.com/
GRAZIE MILLE SIGARETTA. QUALCUNO DEI PRODUTTORI MI HA GIA' RISPOSTO CHE HANNO SOLO LA DIMENSIONE STANDARD E DA Lì NON SI SCAPPA. LINE GIANSER NON MI HA ANCORA RISPOSTO, PROVEò A CHIAMARLI. INTANTO CONTINUO NELLA RICERCA. CIAO

#7
Ciao mi sembra che anche la CACCARO faccia un modello di letto più lungo (forse arriva a 214 ma non ricordo bene) però senza contenitore sotto...

#8
ta ha scritto:Ciao mi sembra che anche la CACCARO faccia un modello di letto più lungo (forse arriva a 214 ma non ricordo bene) però senza contenitore sotto...
GRAZIE TA. LE DIFFICOLTA' NEL TROVARE LETTI DI QUEL TIPO E' PROPRIO PERCHE' CE L'HO BISOGNO COL CASSETTONE. COMUNQUE 2, 3 MODELLI SON RIUSCITO A TROVARLI.

GRAZIE ANCORA :D

Paolo