La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:presa shuko? non so cosa sia, comunque, per l'asciugabinacheria basta una presa elettrica :wink: poi prendi l'asciugatrice a condensazione, che ti serve anche per avere acqua da stiro :lol

fuori scherzi, se hai lo spazio (ed i soldi), un'asciugabiancheria è meglio: puoi continuare a lavare mentre asciughi (così i bucati non sono eterni) e puoi controllare meglio i consumi
le prese shuko sono quelle prese elettriche di forma rotonda indispensabili perchè quasi tutti gli elettrodomestici hanno le spine così (tipo il frigo...) ed io dove dovrei mettere la lavatrice ne ho solo una (per la lavatrice appunto)...
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
ma non puoi mettere un adattatore per usare due (io ho fatto così); oppure la fai diventare doppia... non prenderla per mancanza di presa elettrica, essendo così facile spostare gli attacchi di elettrecità (in particolare quando servono così vicino) è una sciochezza. :shock: se trovi altri motivi, va bene, ma non prenderla per la presa.....! :roll:

#19
forse si chiamano così... è quel che ho fatto io.
ma cmq sdoppiare propio la presa è un lavoretto molto semplice. non deve spaccare niente l'elettricista, sopratutto perchè il cavetto rimarrebbe lì dentro, e poi metti una plastichette con due prese.

...oppure fai due prese separate, ma tanto, se il cavo rimane fuori, che te ne importa? dietre gli elettro non si vedranno :wink:

#20
confermo...ci son quei cosi che moltiplicano le prese...e alcuni offrono, ad esempio, 2 prese normali e una shuko!

#21
Ciao !!!
Io avevo più o meno le tue stesse esigenze .... e l'unica lavasiuga profonda 40 che avevo trovato era la Hoover ..... costo sui 600 se nn sbaglio....