La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadio e problemi di spazio

#1
Salve a tutti,
volevo un aiuto da parte vostra. Vorrei, o meglio, mi piacerebbe creare una cabina armadio o un armadio a muro nella mia stanza da letto. So che il progetto è MOLTO ambizioso, infatti la mia stanza è 12mq per 3.5m di altezza per questo mi chiedevo se fosse possibile realizzarlo. Non so se la foto si riuscirà a vederla, in ogni caso la mia stanza è lunga ----> 3.14m e larga 4.01m. La porta e la porta-finestra si trovano sul lato corto di 3.14m quasi specularmente.


[img]/forum/index.php?t=getfile&id=6796&private=0[/img]



Grazie!

Re: cabina armadio e problemi di spazio

#4
La matrimoniale deve essere minimo 14 mq.

Comunque ho paura che la tua idea sia troppo ambiziosa. Io con una camera larga 315 cm e lunga 530 cm ho lasciato perdere perchè tutto troppo vicino.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: cabina armadio e problemi di spazio

#6
ciuppi89 ha scritto:Salve a tutti,
volevo un aiuto da parte vostra. Vorrei, o meglio, mi piacerebbe creare una cabina armadio o un armadio a muro nella mia stanza da letto. So che il progetto è MOLTO ambizioso, infatti la mia stanza è 12mq per 3.5m di altezza per questo mi chiedevo se fosse possibile realizzarlo. Non so se la foto si riuscirà a vederla, in ogni caso la mia stanza è lunga ----> 3.14m e larga 4.01m. La porta e la porta-finestra si trovano sul lato corto di 3.14m quasi specularmente.


[img]/forum/index.php?t=getfile&id=6796&private=0[/img]



Grazie!

La soluzione forse migliore è un'armadio a ponte doppio angolare. Un ponte sopra il letto, e l'altro sul lato corto della porta d'ingresso.