La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere composizione cucina

#1
Salve a tutti,

vi allego qualche foto di una cucina per chiedervi cosa ne pensate, se trovate dei problemi o se vi vengono in mente dei colli di bottiglia. Ci tengo a precisare che la predisposizione originale dell'apartamento, dedicato all'angolo cottura, è solo 186x160 centimetri.

Grazie anticipatamente, ecco le immagini:

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Re: Parere composizione cucina

#4
Per le dimensioni a disposizione mi sembra che un piano cottura di 60 o anche di 50 cm sarebbe stato pou appropriato. Inoltre avrei lasciato spazio tra poano cottura e lavello, tenendo uno su un lato e l'altro sull'altro.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Parere composizione cucina

#5
mamma santina ha scritto:Per le dimensioni a disposizione mi sembra che un piano cottura di 60 o anche di 50 cm sarebbe stato pou appropriato. Inoltre avrei lasciato spazio tra poano cottura e lavello, tenendo uno su un lato e l'altro sull'altro.
Ciao, grazie per la risposta!

In effetti all'inizio avevo pensato di mettere un lavabo a forma cirolare nell'angolo, dove adesso c'è il piano in metallo sarebbe stato lavabo circolare, e dove adesso c'è il lavabo, invece, sarebbe stato piano di lavoro. Adesso non ricordo perchè rinunciai a farlo, forse poteva essere un impedimento tecnico, non saprei, oppure semplicemente ho pensato fosse scomodo :oops:

Sicuramente non è possibile mettere il lavabo né sopra i cassetti né sopra il frigorifero: non ci sarebbe spazio :roll: