La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colegamenti Delle lampadine

#1
Ciao a tutti.
Ho bisogno che mi consigliate come collegare i filli Delle lampadine,prima di montare îl lampadario.
Ho un lampadario con 3 lampadine,che ha i cavi buoni mă non sono collegati in nessuno modo.Come devo collegarli? Tutti i filli blu delle lampadine al filo blu di mezzo che andra atacato ala sofita?
O ce un altro metodo?

Re: Colegamenti Delle lampadine

#2
Non ho capito molto bene, metti delle foto del lampadario e dei cavi che vuoi collegare.
In linea generale, se hai una sola linea (fase+neutro) devi collegare tutti i fili blu insieme e tutti i fili neri (o grigi o marroni) insieme

Re: Colegamenti Delle lampadine

#6
Cosa e Forbox?
L'ho so che si usa quello Bianco dalla foto(non mi ricordo come și chiama),ma al interno del lampadario Dove dovrei fare il collegamento ho trovato un altro tipo,quello rotondo di plastica transparente(non erano Messi dentro i filli,solo L'ho trovato li);perquesto mi e venuto îl dubio.
Devo aderire a un gruppo șu Forum,per poter caricare la foto?
Hai îl tuo?Perche sono 984 gruppi,su qualle devo caricarla che cosi vedi i cavi?

Re: Colegamenti Delle lampadine

#7
:lol: Era un Forbox dentro :D
Allora uso due di quelli,collegando tutti i cavi dello stesso colore.Sai cosa mi e sembrato strano:che îl cavo dello messa a terra era collegato sempre al lampadario,non era libero x essere collegato al cavo della soffita :shock:
Grazie x le risposte Auxduss