La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi nuovi

#1
Ciao a tutti un mio caro amico rumeno mi da la possibilità di acquistare direttamente dalla fabbrica degli infissi, io ho visto il modello che ha lui in casa sua e sono molto belli in confronto a quelli che hanno montato a casa dei miei, non so non ci capisco nulla però la differenza è palpabile (sempre infissi lvc bianchi)... Dai video di YouTube sembra roba seria... 500 dipendenti... macchinari tecnologici... d'altro canto io però non ci capisco nulla...

Il profilo sarebbe un Rehau geneo da 86mm...
come ferramenta rotont a scomparsa
e il vetro 4 stagioni 52mm 3.3.1 dentro e 4.4.2 fuori colore bianco 0.5 di trasmittanza
ho 11 finestre 100x160 e 2 160x160

il prezzo è circa 5500€ senza montaggio con trasporto incluso...

come vi sembra?


https://www.youtube.com/watch?v=YCGr55ZfPw4

Re: Infissi nuovi

#2
andr€a ha scritto:
26/05/20 1:31
come vi sembra?
Solo fornitura, misure a carico tuo?
Arrivano direttamente dalla Romania? In caso di assistenza futura?
Se la fornitura è diretta e la responsabilità è tutta tua...stai pagando tanto!
Se ti fanno loro le misure...stai pagando tanto.
Il vetro 4stagioni è di moda come i pantaloni a zampa :D :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Infissi nuovi

#3
Grazie per la risposta.. volendo con poco più me le monta.. ma dato che è casa mia per un fattore personale lo voglio fare io... per l'assistenza per qualunque problema, dovesse rompersi qualunque cosa me la ordina e fa arrivare...

Qui in italia il preventivo più basso è stato solo di fornitura almeno il doppio, senza contare che non ho la più pallida idea di dove vengano assemblati..

Il vetro 4s solo a sud... mi potrebbe dare indicazioni più mirate di dove comprare di meglio e a minor prezzo? Perchè ho fatto 5 preventivi da serramentisti nella mia zona e 3/4 online...

Re: Infissi nuovi

#4
1. Quasi certo che i vetri non siano a norma
2. Se non funziona ordina il pezzo... e lo paghi
3. Cosa cerchi? Bene durevole o solo prezzo?

Da dove scrivi?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Infissi nuovi

#5
I vetri sono a norma e son SG..
No sono in garanzia...
Dal piemonte

Guarda il video di dove vengono fabbricati... in Romania sono molto cari gli infissi da questa azienda...

PS: toglimi una curiosità in un vetro 442 4 331 cosa ci sarebbe di non a norma?

Re: Infissi nuovi

#6
I vetri sono a norma e son SG..
- avevo letto male :D

No sono in garanzia...
....certo, ma comprare direttamente dalla produzione che vantaggio ti darebbe?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Infissi nuovi

#7
gigiotto ha scritto:
01/06/20 11:37
I vetri sono a norma e son SG..
- avevo letto male :D

No sono in garanzia...
....certo, ma comprare direttamente dalla produzione che vantaggio ti darebbe?
€uri ma tu hai detto che sto spendendo troppo.. mi dici per cortesia dove potrei spendere meno?