La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli infissi PVC qfort vs elledi

#1
Buongiorno
sono un nuovo iscritto al forum. Ho ricevuto due preventivi indentici per 5 finestre e una porta finesta in pvc con relative persiane.
Un preventivo non mi riporta la marca delle persiane invece l'altro mi ha preventivato maxima classic della elleci.
Ho provato ha cercare recensioni sulla marca elledi ed elleci, ma non ho trovato niente.
A questo punto tra una qfort 4star e una elledi piattaforma70 cosa mi consigliate?
Grazie

Re: Consigli infissi PVC qfort vs elledi

#8
Gianfranco Perlato ha scritto:
14/09/20 21:12
Uno é rumen0, l’altro é Veneto, inoltre il 4 start é quello base di q fort
confermo il 4 stars è un top di gamma per altri produttori.
prodotto che ha tutto, fatto con il meglio prodotti e con le migliori tecnologie.
vuoi andare oltre? prendi un 5 stars su profilo veka e credo di meglio ci sia ben poco.

sono veneto anche io....e non è che se le finestre son fatte qua, siano differenti. anzi spesso piccole aziende fanno con quello che hanno , mentre una top azienda ha tecnologia e prodotti esclusivi che altri se li sognano.
scusate lo spot....ma nel 2020 sentire ancora che la differenza la fà il posto dove viene fatta la roba...mi cadono le braccia.
poi magari a casa hanno la panda fatta in polonia, o il q5 fatto in messico, e la maglietta firmata fatta in turchia.