La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno elettrico Samsung

#1
Ciao a tutti,
sarei in procinto di ristrutturare la cucina e con essa cambiare il piano cottura ed il forno, ho letto diversi post sul forum ed ho capito che in fascia media consigliate i bosch, mi trovo però nella condizione di poter acquistare un forno Samsung Forno Doppia Porta Dual Cook Flex™ NV75N7677RS ed un prezzo abbastanza favorevole per via di una convenzione aziendale; le domande sono due:
come sono i forni Samsung?
Sotto i 650€ (cifra a cui potrei acquistare il Samsung) quali alternative suggerite?

Grazie per i riscontri...

Re: Forno elettrico Samsung

#6
anche a me è stato proposto questo forno samsung ma un conoscente mi ha sconsigliato il marchio...mi chiedo se abbia particolari pecche o semplicemente non è molti anni che fanno forni quindi magari sono più inesperti.
la possibilità di poter usare mezzo forno o cuocere due pietanze contemporaneamente a temperature differenti mi allettava...

Re: Forno incasso Samsung

#8
Sconsiglio vivamente elettrodomestici pe la cucina marchio Samsung...soprattutto il forno ! Purtroppo troppo tardi ho letto ovunque e dico ovunque di gente a cui è scoppiato il vetro del forno! A me è successo qualche giorno fa e dopo soli due anni di uso! Ancora in garanzia non lo cambiano perché considerato parte esterna soggetta ad usura! Due anni! Si devono vergognare ...se trovate pacchetti Samsung convenienti con l acquisto della cucina non fatevi abbindolare c è molto di meglio! E do 2 stelle anche all assistenza...perché non assiste una mazza!