La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quadro per ingresso

#1
passati 5 mesi e metabolizzato l'effetto novità dello specchio (questo qui)
Immagine
mi ha preso la paranoia di completare questo benedetto ingresso, in particolare la parete opposta allo specchio stesso, bianca e completamente disadorna.
pensavo a una foto divisa in tre panelli, come questa

Immagine
o, volendo invece rubacchiare il lavoro di altri una così
Immagine
la nazista ovviamente insorge, facendo notare che:
1) si riprenderebbe l'immagine allungata dello specchio
2) lo specchio stesso, visto come è fatto, rifletterebbe l'immagine sa dio come

ovviamente la nazista critica, ma non propone niente.

qualche idea, prima che prenda su la mia foto e vada a farmela stampare su 3 ingrandimenti?

Re: Quadro per ingresso

#3
gina ha scritto:
02/02/21 23:59
Per me non ha tutti i torti... :wink:
ahimè...è vero. qualche giorno fa ho provato, giusto per un'idea di massimam ad appiccicare al muro 4 fogli del volantino del supermercato; d'accordo che erano affettati e non papaveri ma l'effetto non era un granché.
constatazione però che non porta a nulla di produttivo; quella parete rimane davvero triste a vedersi.
se ai lati dei passaggio ci fosse stato più spazio senz'altro ricavato delle nicchie per inserirci qualche oggetto o almeno appenderci un paio di quadri; ma non ce n'è.
foto di famigghia... mah: potrei provare ma non mi convincono molto.
ehm... boh.

Re: Quadro per ingresso

#5
accidenti, la composizione di cornici sottili di formato diverso e una vicina all'altra era stata la prima idea; carina e, quando uno si stanca o cambia le foto o le ricicla altrove.
rimane da trovare il soggetto. da un lato non siamo così narcisisti da mettere foto nostro; dall'altro le classiche frasi fatte in inglese mi/ci sembrano un po' stucchevoli.
continua a pensare a delle belle foto di paesaggi o natura, anche se le rimostranze della nazista nazista (nein rikuadren asimmetriken anke su altra pareten! spekkien già con kvadratinen!), rimangono a prescindere dal soggetto.
e temo non abbia comunque torto :-\

Re: Quadro per ingresso

#6
nemmeno io farei una composizione troppo spezzettata per non scimmiottare lo specchio
però forse ci potrebbero stare bene cornici disposte in questo modo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il trittico onestamente lo trovo un po' passato...

obbligo di trovare foto vostre per personalizzare un po' la casa...