La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO MI HANNO CONTRAFFATTO L'ACCOUNT DI EBAY

#1
Amici che stress, :shock: :shock:
stamattina hos coperto che qualcuno è entrato nel mio account e ha chiesto la modifica della pw e dell'email del mio account di ebay e poi ha fatto 8 inserzioni di vendita cellulari.Per foruna non mi sembra risultino venduti.

Ho fatto subito la comunicazione a ebay via mail (visto che non ho trovato un numero di assistenza clienti) ed ora attendo risposta in merito (ma che ansia) :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Andrea ha scritto:hai risposto a qualche mail di ebay nella quale ti chiedevano di confermare la registrazione?
No però in effetti ad un certo punto mi sono arriavte email da ebay in inglese dove mi dicevano che avevo ricevuto un messaggio da un utente riguardo un'asta che avevo aperto, mis embrava strano perchè l'asta l'avevo cancellata tipo 1 o 2 gg prima, ho aperto la mail ma non ho risposto, perchè avevo notato qualcosa di strano.
Successivamente me ne sono arrivate altre 6/7 ma con tutti gli spam in inglese che arrivano le cancellavo e basta senza curarmene.Ora ho capito perchè :( :( :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:
Andrea ha scritto:hai risposto a qualche mail di ebay nella quale ti chiedevano di confermare la registrazione?
No però in effetti ad un certo punto mi sono arriavte email da ebay in inglese dove mi dicevano che avevo ricevuto un messaggio da un utente riguardo un'asta che avevo aperto, mis embrava strano perchè l'asta l'avevo cancellata tipo 1 o 2 gg prima, ho aperto la mail ma non ho risposto, perchè avevo notato qualcosa di strano.
Successivamente me ne sono arrivate altre 6/7 ma con tutti gli spam in inglese che arrivano le cancellavo e basta senza curarmene.Ora ho capito perchè :( :( :shock:
vabbè stai tranquilla, segnala il problema e risolverai facilmente.. :wink:
Immagine


Immagine

#5
Speriamo io le segnalazioni le ho fatte ora attendo una loro risposta .

Grazie Andrea
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:Speriamo io le segnalazioni le ho fatte ora attendo una loro risposta .

Grazie Andrea
Sanno bene quanto è diffuso il problema dello Spooffing via mail (rubare l'account) e quindi se glielo segnali per tempo non avrai problemi...

per il futuro...
ad Ebay ci si accede solo così...

nuova finestra di Explorer... www.ebay.it

mai attraverso Email e link da altri siti...
anche perchè tutte le comunicazioni ufficali e le mail degli acquirenti e dei venditori te le ritrovi all'interno del tuo account Ebay. :wink:
Immagine

#7
freejack74 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Speriamo io le segnalazioni le ho fatte ora attendo una loro risposta .

Grazie Andrea
Sanno bene quanto è diffuso il problema dello Spooffing via mail (rubare l'account) e quindi se glielo segnali per tempo non avrai problemi...

per il futuro...
ad Ebay ci si accede solo così...

nuova finestra di Explorer... www.ebay.it

mai attraverso Email e link da altri siti...
anche perchè tutte le comunicazioni ufficali e le mail degli acquirenti e dei venditori te le ritrovi all'interno del tuo account Ebay. :wink:
Grazie Free terrò presente :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine