La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ma bubu....

#3
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:Sbaglio o è un pezzetto che non si sente...!
è sparita, ma come lei molti altri..... basta guardare le foto dell'album forumisti!
Ma non è andata in ferie????
Mi sembrava...

#4
Dal messico è già tornata, ma se non ricordo male, prima di partire aveva scritto che a giugno avrebbe cambiato lavoro: può darsi che adesso non possa più collegarsi al forum come prima.
- Aspettando Godot -

#5
Cla' ha scritto:Dal messico è già tornata, ma se non ricordo male, prima di partire aveva scritto che a giugno avrebbe cambiato lavoro: può darsi che adesso non possa più collegarsi al forum come prima.
si, ricordo a nche io....e shamir? boooooooooo, era cosi simpatico!

#6
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:Dal messico è già tornata, ma se non ricordo male, prima di partire aveva scritto che a giugno avrebbe cambiato lavoro: può darsi che adesso non possa più collegarsi al forum come prima.
si, ricordo a nche io....e shamir? boooooooooo, era cosi simpatico!
:lol: :lol: :lol: :lol:
e shamir chi è? un tuo ex collega tunisino? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto la testa che volevi dire Samar :lol:
- Aspettando Godot -

#7
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:Dal messico è già tornata, ma se non ricordo male, prima di partire aveva scritto che a giugno avrebbe cambiato lavoro: può darsi che adesso non possa più collegarsi al forum come prima.
si, ricordo a nche io....e shamir? boooooooooo, era cosi simpatico!
:lol: :lol: :lol: :lol:
e shamir chi è? un tuo ex collega tunisino? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto la testa che volevi dire Samar :lol:
ecco... proprio non capivo... pensavo di essermi perso qualche utente.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#8
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:e shamir? boooooooooo, era cosi simpatico!
e shamir chi è? un tuo ex collega tunisino? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scommetto la testa che volevi dire Samar :lol:
Tamir e tamar.... rabbrividiamooooooooo :lol: :lol: :lol:
http://youtube.com/watch?v=aL0CNArRuso&search=umana
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
mancano sicuramente:
franco
canarino (ferie)
aysia (che ogni tanto si fa vedere)
maestro
byste
jordan (venditore di ciambelle amico di bertok)
mustafà (conduttore di cammelli amico di bertok)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ero quasi certo di sbagliare, :lol: ma non avevo voglia di controllare il nome vero (sono troppo pigrooo :cry: ) cosi ho scritto il primo che mi è venuto in mente! :lol:
Comunque per la cronaca, aysia si fara vedere poco, e bys.....ancora meno!
In compenso presto arrivera Abdul, venditore di tappeti! :lol:

#11
bertok ha scritto:Ero quasi certo di sbagliare, :lol: ma non avevo voglia di controllare il nome vero (sono troppo pigrooo :cry: ) cosi ho scritto il primo che mi è venuto in mente! :lol:
Comunque per la cronaca, aysia si fara vedere poco, e bys.....ancora meno!
In compenso presto arrivera Abdul, venditore di tappeti! :lol:
Troppo forte Bertok :wink: :D :D

#12
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:Ero quasi certo di sbagliare, :lol: ma non avevo voglia di controllare il nome vero (sono troppo pigrooo :cry: ) cosi ho scritto il primo che mi è venuto in mente! :lol:
Comunque per la cronaca, aysia si fara vedere poco, e bys.....ancora meno!
In compenso presto arrivera Abdul, venditore di tappeti! :lol:
Troppo forte Bertok :wink: :D :D
Ho dimenticato di dire che tanto sapevo che arrivavate a correggermi :lol: ...e se non ci siete voi, arriva l'unico, il vero, l'originale castigamatti!
Steve 19?? ?83? 84? :wink:

#13
bertok ha scritto:Ero quasi certo di sbagliare, :lol: ma non avevo voglia di controllare il nome vero (sono troppo pigrooo :cry: ) cosi ho scritto il primo che mi è venuto in mente! :lol:
Comunque per la cronaca, aysia si fara vedere poco, e bys.....ancora meno!
In compenso presto arrivera Abdul, venditore di tappeti! :lol:
già che ci sei manda anche un venditore di donutz :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:Ero quasi certo di sbagliare, :lol: ma non avevo voglia di controllare il nome vero (sono troppo pigrooo :cry: ) cosi ho scritto il primo che mi è venuto in mente! :lol:
Comunque per la cronaca, aysia si fara vedere poco, e bys.....ancora meno!
In compenso presto arrivera Abdul, venditore di tappeti! :lol:
Troppo forte Bertok :wink: :D :D
Ho dimenticato di dire che tanto sapevo che arrivavate a correggermi :lol: ...e se non ci siete voi, arriva l'unico, il vero, l'originale castigamatti!
Steve 19?? ?83? 84? :wink:
Ti è andata bene che riesco a collegarmi solo adesso... :lol: :lol:

giornata da panico qui in ufficio oggi...

e non ho neanche mangiato!!!! :evil: :evil: :evil:

#15
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto: Troppo forte Bertok :wink: :D :D
Ho dimenticato di dire che tanto sapevo che arrivavate a correggermi :lol: ...e se non ci siete voi, arriva l'unico, il vero, l'originale castigamatti!
Steve 19?? ?83? 84? :wink:
Ti è andata bene che riesco a collegarmi solo adesso... :lol: :lol:

giornata da panico qui in ufficio oggi...

e non ho neanche mangiato!!!! :evil: :evil: :evil:
che ti frega, da quel che ho capito Ing offre pranzo domenicale e fiumi di tocai a casa sua..ti rifai li! :wink:
Virtual che sono i donutz?