La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

passaporto

#1
Domandina!!
Per prolungare la durata da 5 a 10 anni (passaporto fatto prima del 2003) serve la foto? Basta il modulo? Avete idea dei tempi?

Mi era sfuggita la scadenza del mio passaporto cavolo! non ho 3 mesi a disposizione :x :x

#2
se non ricordo male il passaporto si può prolungare alla posta, prova ad andare sul sito per saperne di più!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Mio marito ha fatto il prolungamento prima del viaggio di nozze, gli è servito solo il modulo, mandando i documenti tramite i vigili e andandoli a ritirare sempre da loro ci son volute 2 settimane :wink:
Immagine
Immagine

#4
Vado direttamente in questura cosi' risparmio i tempi di spedizione della posta! :lol:

Ok quindi domani vado solo con il passaporto e speriamo bene! ;)

#5
Il sito della questura è molto chiaro.
e c'è anche una specie di segreteria telefonica che risolve ogni tuo problema.
Prima di arrivare impreparata, io controllerei. :wink:

#6
qual'è il sito della questura? io ho visto www.poliziadistato.it

Stasera passo in questura e chiedo cosa come quanto tempo e domani mattina vado con il passaporto.

Intanto ho fatto richiesta ferie dal 31 luglio al 20 agosto.... e poi andro' dove mi porta il cuore :P

#7
Sei ancora in cerca della destinazione?
Qualche proposta:
Turchia (soprattutto istanbul e zona mediterraneo es. Bodrum)
Baja California - messico: in macchina su e giù per la Carettera
Sardegna - zona oristano. Putzu Idu, Narbolia paradiso di sole mare e spiaggie selvagge. Turismo neanche una traccia


Però non ho idea di dove vorresti andare tu :roll: ma non avevate pensato alla Scozia? :roll:

#9
moni10e ha scritto:avevate pensato alla Scozia? :roll:
bella la scozia! pure noi in viaggio di nozze ci siamo andati: macchina in affitto e via nelle highlands :D uno spettacolo!!!

ci siamo andati perchè abbiamo dovuto risparmiare rispetto alla prima idea che era di andare a new york. poi però, visti i prezzi in scozia abbiamo speso parecchio di più, anche se di aereo non abbiamo speso quasi nulla :shock: