La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non so Ivan...dipende dall'uso....
attualmente da mia mamma che non ha la lavastovigile trovo più pratico il lavello doppio;
su di una vasca li metto a mollo e li lavo e sull'altra li risciacquo....
90 per un lavello unico a sto punto ne farei uno da 60.......

#4
ehm....dunque....
:oops: :oops: :oops:
ESISTE???? Bh dai basta guardare un sito della Franke....
e una e mezzina non è lo stesso?

#5
ho guardato nel sito franke e c'è un lavello sotto top da 60 potrebbe essere una buona idea grazie grazie

io ce l'ho

#6
ciao!! io ho il lavello acquario ed è favoloso, mai lavato i piatti con tanta comodità - se lavi roba molto ingombrante non lo dividi, ma puoi dividerlo con la vaschetta in plastica, comodissima. La svuoti togliendo il tappo senza doverla rovesciare - io mi trovo veramente benissimo, e se ho bisogno di un piano di lavoro in più, aggiungo il tagliere sagomato e via!!!
L'unico svantaggio è dovuto ad eventuali problemi di spazio, perchè ti devi bruciare lo spazio di un cestone per sistemare tutti gli accessori del lavello
Io non ho grandi problemi di spazio per fortuna così ho scelto questo lavello e non me ne pentirò mai!!!! te lo consiglio!!

#7
Ma Marina scusa un'info....
ma hai anche la lavastovieglie oppure lavi i piatti solo a mano?

#8
ciao winky
per ora non abbiamo lavastoviglie perchè siamo in 2 e non ne sentiamo il bisogno - ma ce la faremo regalare l'anno prox quando ci sposiamo.
nel frattempo però trovo veramente pratico il lavello unico. Tanto la divisione in due vasche la ottieni con la vaschetta, come spiegavo a Ivan.

#9
Grazie Marina del consiglio credo che opteremo per questo lavello con tutti i suoi accessori ! Ciau

Re: io ce l'ho

#10
marina72 ha scritto:ciao!! io ho il lavello acquario ed è favoloso, mai lavato i piatti con tanta comodità - se lavi roba molto ingombrante non lo dividi, ma puoi dividerlo con la vaschetta in plastica, comodissima. La svuoti togliendo il tappo senza doverla rovesciare - io mi trovo veramente benissimo, e se ho bisogno di un piano di lavoro in più, aggiungo il tagliere sagomato e via!!!
L'unico svantaggio è dovuto ad eventuali problemi di spazio, perchè ti devi bruciare lo spazio di un cestone per sistemare tutti gli accessori del lavello
Io non ho grandi problemi di spazio per fortuna così ho scelto questo lavello e non me ne pentirò mai!!!! te lo consiglio!!
Marina è quello che piace a noi e che abbiamo messo in preventivo. Allora è pratico davvero? Lo spazio per gli accessori è ciò chepiù mi preoccupa. Ma sono tutti compresi o si possono scegliere? Ho dimenticato di chiederlo!