La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo per zona giorno

#1
Qualcuno di voi può cosigliarmi qualcosa di simile al modello Potter della Liv'it? Cioè un tavolino da piazzare davanti al divano ma che all'occorrenza si apra. Potrebbe essere la soluzione ideale per la mia sala. Avevopensato anche ad una consolle ma non credo di poterla appoggiare da nesuna parte... :roll:

Immagine

#2
Prova il sito sedie.ws.. anche solo per avere un'idea. Sarà difficile trovarlo modulabile come quello che hai postato..
Immagine
Immagine

#3
lot ha scritto:Prova il sito sedie.ws.. anche solo per avere un'idea. Sarà difficile trovarlo modulabile come quello che hai postato..
Immagine
questo era quello che avevo visto su una rivista! non è che per caso sapete il prezzo? stasera quando torno faccio un salto sul sito, grazie per il consiglio

#5
volevo dire, un modello tipo l'ultima foto lo fanno in molti, sia con il piano in vetro sia tutto finitura legno (ma quasi sempre ciliegio)...quello della CALLIGARIS dovrebbe andare dai 600 agli 800 euro (2 negozi per lo stesso modello mi hanno fatto questi 2 prezzi...200 euro di differenza, ma si può?)

#7
Sì, anch'io avevo in mente questo modello per Arale. Però devo dire che personalmente è piu bello quello della Liv'it.. che fa piu tavolo da pranzo..
:wink:

Re: tavolo per zona giorno

#8
manu80 ha scritto: guarda un po questo sito forse c'è proprio quello che cerchi
http://www.formafunzione.it/index.php?modulo=trendy
Sì Manu, l'idea è quella, solo che quando sono aperti questi non mi piacciono... o meglio, non mi piacciono le zampe... :oops: devo dire che sono d'accordo con lot...

Cercavo delle alternative perchè qui sul forum se non sbaglio ho letto che quello della liv'it si aggira sui 1400€...

Quelli di Calligaris non sono male, ma il Potter mi sa che rimane cmq il migliore per ora..