La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
claudiag ha scritto:Non capisco se c'è del sarcasmo (sulla camera credo proprio di si)
perchè secondo te costa troppo questa cucina?
Dai non credo che dovrò fare tutti questi sacrifici.. diciamo che per la camera e il salotto uno preventiva un 4.000 a stanza. poi ho due bagni uno già coi sanitari... se riesco a risparmiare 1000 qui e 1000 la sono sotto solo di 3000.. devo considerare anche lampadari ed oggetti vari ma all'inizio saremo solo in due e basterà poco il resto verrà poi..e poi come dico al mio ragazzo: all'inizio ci prendiamo un televisionino e poi il lista di nozza quando sarà mettiamo quello super così per le altre cose..
ti assicuro che non c'era nesusn sarcasmo da perte di ana!! :wink:

la pensa proprio come noi: rubi un po' qui e un po' di la, e la cucina dei tuoi sogni sarà tuuuuuuuutta tua!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Ciao ClaudiaG! Anch'io se posso dirti la mia ti direi comprala e non se ne parli piu' (del resto se non ci si incoraggia fra noi donne chi dobbiamo aspettare, i consorti???) Ma tanto per curiosita' (dato che la tua infatuazione sembra sia contagiosa e avverto gia' un certo formicolio ogni volta che vedo quel gioellino di foto che hai postato) il tuo preventivo da 14500 euro cosa prevedeva? Quanto lunga era la cucina? E con che tipo di elettrodomestici?