La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Okrim quando ti arriva mi fai un resoconto superdettagliato di come ti ci trovi??? Vorrei tanto prenderlo anche io ma non mi decido mai! Lo vorrei comodo da poter portare su e giu' dalle scale e credo sia migliore del folletto anche per questo.

#17
spero che mi arrivi presto.... è passato un mese e ancora nisba! In ogni caso mi avevano detto che ci sarebbero voluti 24 giorni, ma con l'agosto di mezzo...
Appena lo provo farò un bel resoconto! :)

#18
mah....mi pare nà cazzata fenomenale...
ok non avrai il peso dell'aspirapolvere da trasportare in giro...ma vuoi mettere la serenità di poter recuperare al volo quell'orecchino risucchiato per errore?
con l'impinato centralizzato che fai? corrrri in cantina di corsa sperando che nel frattempo il gioiellino non si sia incatsrato da qualche parte nei muri di casa??!!!
e poi ma cribbio...ma solo da me qualche volta è capitato di intasare il tubo con foglie secche...apro, svuoto...
con l'impiantone??? spacco tutti i muri?!
e poi bho...ma solo a me darebbe fastidio pensare di aver zozzo che scorre per tutta casa...da un piano all'altro...in tubi nascosti...bleahblehablhea.

#19
rananera ha scritto:mah....mi pare nà cazzata fenomenale...
ok non avrai il peso dell'aspirapolvere da trasportare in giro...ma vuoi mettere la serenità di poter recuperare al volo quell'orecchino risucchiato per errore?
con l'impinato centralizzato che fai? corrrri in cantina di corsa sperando che nel frattempo il gioiellino non si sia incatsrato da qualche parte nei muri di casa??!!!
e poi ma cribbio...ma solo da me qualche volta è capitato di intasare il tubo con foglie secche...apro, svuoto...
con l'impiantone??? spacco tutti i muri?!
e poi bho...ma solo a me darebbe fastidio pensare di aver zozzo che scorre per tutta casa...da un piano all'altro...in tubi nascosti...bleahblehablhea.
Rana sei la solita pessismista! :evil: ti fai problemi che non esistono! :lol: :lol:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#21
Ciao Claire, ti avevo già risposto nel sito degli elettrodomestici.
Comunque noi abbiamo l'impianto di aspirazione da 9 mesi ed è una figata!!!!!! Ho la presa in cucina per le briciole e non ho mai dovuto usare la paletta. L'aspiratore è in cantina e il sacco è stato svuotato solo due volte in nove mesi! I tubi non sono piccolissimi per cui gli orecchini non si possono incastrare, arrivano direttamente nel sacco che si stacca molto comodamente, non come certi aspirapolveri dove devi litigare per togliere il coperchio e il sacchetto!
Il tubo è lungo, ma non pesa molto perchè è in plastica leggera e chiaramente appoggia per terra. Quando la mia amica che abita in una villetta su tre piani ha visto come funziona si è mangiata le mani per non averlo fatto mettere. Lei si deve portare l'aspirapolvere su e giù per la casa e si lamenta sempre del peso.
Se ti serve qualche altro chiarimento..sono qua.
illy

#22
ilyemi ha scritto:Quando la mia amica che abita in una villetta su tre piani ha visto come funziona si è mangiata le mani per non averlo fatto mettere. Lei si deve portare l'aspirapolvere su e giù per la casa e si lamenta sempre del peso.
Se ti serve qualche altro chiarimento..sono qua.
Sì, però costa....

con la stessa cifra metti un aspirapolvere per piano + l'aspirabriciole in cucina

vero che l'aspetto estetico mi soddisferebbe di più ma tra i due...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Noi abbiamo speso €. 500 per la predisposizione ed €. 1.800 per l'aspiratore e il kit di 5 spazzole + il tubo (e il montaggio).
E' vero che ho una casa grossa, ma cosa faccio, la ingombro di aspirapolveri per ogni piano?? E poi ti assicuro che dopo averlo provato ..non puoi più farne a meno.
Ora viene una sig.ra per le pulizie ed anche lei ne è entusiasta!.
Sono i soldi spesi meglio... ovviamente è una mia opinione :oops:
illy

#24
caimà...che ti devo dire...io con quel coso in mano faccio danni...
con quello centralizzato..maròòò
non farmicipensarepèercaritàààà