La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io vedo male a priopri la lavatrice da incasso

...comunque solitamente non sono proprio appiccicate al mobile di incasso, quindi hanno un certo margine anche per le sussultazioni della lavatrice....

poi le lavatrici di oggi non ballano più come quelle di una volta :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
se proprio hai timori e se hai un po' di spazio in più prendi una lavatrice normale non ad incasso a profondità legermente ridotta(e risparmi pure che non fa mai male) e la "incassi" cioè la metti dentro ad un mobile ad incasso più grande (lavatrice da 60 in mobile da 80cm insomma), così lo spazio-cuscinetto attorno è assicurato! :wink:

#4
La lavatrice da incasso ormai ce l'ho....però mi avete fatto venire una bell'idea......i 10 cm. che mi avanzano li mettero tra la lavatrice e la lavastoviglie e non alla fine della composizione....brave..... brave!!!!
Grazie

#5
se è una lavatrice da incasso il problema vibrazione al 99% non esiste, quindi sipossono installare tranquillamente lavast e lavat vicino, io lo faccio spesso e talvolta senza inserire il fianco di sostegno.
Rammento una cosa lavatrice e lavastoviglie NON HANNO BASI, ma si lascia un vano, e l' anta viene aplicata all' apparecchio.
con le lavtrici meno profonde non da incasso, possono essere installate, ma rischi di non usare il cassettino di carico detersivo, quindi devi caricare il detersivo, nell' oblo.
Anche quelle non da incasso, ormai le vibrazioni sono minime.
Orami di non fattibile c' è ben poco, qualcuno è rimasto ancorato a vecchi modi di pensare. :wink: