La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ho scaricato il nuovo catalogo Ikea..ci ho messo un sacco ma almeno adesso lo vedo. Se a qualcuno serve ce l'ho...

Re: svedesi fetenti

#47
rananera ha scritto:...son stata all'ikea...
pare e sottolieno pare, ma il catalogo on line parla chiaro...
pare che ci sia una novità nelle cucine ikea.
...la fanno anche nera in vetro temprato.
.........................................................
posso urlare?
sì?
posso?
tanto?
sì?
quantomistansulleballestisvedesi! :evil: :evil: :evil:
Rana, sono stata da Ikea oggi, ma non ho visto nessuna cucina nera in vetro temprato, neanche l'ombra di un'anta. Volevo chiedere a qlcuno ma c'era un putiferio in quell'area, pare che tutti dopo le vacanze abbiano deciso di comprare la cucina... C.munque ho dato un'occhiata a quella laccata nera e mi sembra che la qualita' sia prorio scarsina . Dai che hai fatto bene a comprarla nell'altro posto... non vedo l'ora di vederla

#48
stessa cosa a padova, solo un laminato nero spento e bruttino
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#50
nà vi confermo la novità: VETRO TEMPRATO nero, non laccato lucido.
visto dal vivo in un pensile messo in zona sala...'nsomma non mi fa impazzire...e comunque mi son tranquillizzata, confrontando bene le misure dei vari pezzi modulari della cucina non fan tutte le ante nere in vetro, per esempio il mobile alto portaforno ad incasso non ci sarebbe stato.
sto meglio, mmmmolto meglio. 8)
oggi son tornata per controllare gli armadi...anche lì nulla da fare, quello a specchi con ante scorrevoli è alto 2 metri....graziealcavolo ho i soffitti alti 3 mt dello spazio avanzato che ci faccio???? troppo spreco...uffffffff
so' fetenti comunque, ecco.
(gli ho nuovamente messo le corna, stavolta ho comprato all'emmelunga, il divano, tiè, svedesi...pppprrrt!!!!) :D 8)