La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta aiuto...

#1
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa di simile a questo?
Immagine
rivestimento in pelle... stasera ne ho visto uno in una vetrina ma non sono riuscita a capire che marca era (ho visitato il sito di alcune marche vendute in quel negozio: oggioni, bimax, lago, ma non sono riuscita a trovarlo)
Grazie

#2
Ho solo dato un'occhiata su webmobili, e ho trovato, Itaca di Axil:
Immagine
Bold e Party di Flou
Immagine
Immagine
Lord, Poltrona Frau (ce ne sono un sacco che assomigliano al tuo, guarda nel sito..)
Immagine
Pad e Relaxin, Bonaldo
Immagine
Immagine
Fat Fat, b&b
Immagine

#3
Grazie lot, faccio un giro sulle marche che hai consigliato.
Però sono sicura che non fosse nè Flou nè Axil (sabato avevo visto entrambi i cataloghi, e sono sicur che il letto che ho visto oggi non c'era)

P.s.: bello cmq il Pad... vado a vedere se come misure ci rientro :) sai mica il prezzo?

#4
arale ha scritto:Grazie lot, faccio un giro sulle marche che hai consigliato.
Però sono sicura che non fosse nè Flou nè Axil (sabato avevo visto entrambi i cataloghi, e sono sicur che il letto che ho visto oggi non c'era)

P.s.: bello cmq il Pad... vado a vedere se come misure ci rientro :) sai mica il prezzo?
Una CIFRA, mi sembra..! Però non ricordo esattamente quanto.. Piaceva molto anche a me e chiesi il preventivo, prima di acquistare il letto attuale.
:(

#5
lot ha scritto:
arale ha scritto:Grazie lot, faccio un giro sulle marche che hai consigliato.
Però sono sicura che non fosse nè Flou nè Axil (sabato avevo visto entrambi i cataloghi, e sono sicur che il letto che ho visto oggi non c'era)

P.s.: bello cmq il Pad... vado a vedere se come misure ci rientro :) sai mica il prezzo?
Una CIFRA, mi sembra..! Però non ricordo esattamente quanto.. Piaceva molto anche a me e chiesi il preventivo, prima di acquistare il letto attuale.
:(
unf... e te pareva... :roll:
domani sera se riesco vado a vedere di che cavolo di marca è quello che ho visto io, almeno se costa un botto pure quello mi metto l'anima in pace :wink:

#8
Elisewyn75 ha scritto:Sembra "Opium" di "La Falegnami": http://www.falegnami.it. Vai nella sezione Gallery e da lì clicca sulla prima immagine da destra "Essenze".
E' luiiii!!!! Stasera sono tornata al negozio ed ho chiesto... :cry:
peccato che (scontato) venga 3.500 :shock: :shock: :shock:
Ma tanto in camera mia non c'entra perchè è troppo profondo ;)
Il girasole però è praticamente identico.. non è che magari sapete quanto è profondo?

Poi guardando sul catalogo ho trovato anche l'exige, che secondo me è ancora + bello, ma preferisco non chiedere il prezzo :oops:

Stasera mi sono fatta dare alcuni prezzi, ditemi cosa ne pensate:

Papier (la Falegnami):
Immagine
€ 1.700

Letto Fluttua R:
Immagine
€1450 con testata in pelle (poco meno - tipo 50€ - con testata in vetro laccata)

Bloom
Immagine
(ma la testata non è così, è tipo quella del pad, ma senza cuscini)

e Pad di Bonaldo
Immagine
a circa 2.000

Voguedark (La Falegnami) con testata in cuoio:1700.

Tutti con rete ma senza materasso.

#9
Mmm...sui prezzi non so dirti...ma tra quelli che hai postato Pad di Bonaldo è quello che più si avvicina alla tua idea di partenza (ed è anche il più caro :lol: )...se cerchi sul forum dovresti trovare un thread sul letto Fluttua con relativi prezzi...mi sembra che fosse "quotato" più alto :?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#10
Elisewyn75 ha scritto:Mmm...sui prezzi non so dirti...ma tra quelli che hai postato Pad di Bonaldo è quello che più si avvicina alla tua idea di partenza (ed è anche il più caro :lol: )...se cerchi sul forum dovresti trovare un thread sul letto Fluttua con relativi prezzi...mi sembra che fosse "quotato" più alto :?
Sì, il Pad è quello che mi piace di + in effetti :roll: solo che andrebbe visto dal vivo, non lo avevano in esposizione al negozio. L'unico dubbio è che sia un po' troppo basso...
In compenso gli armadi che avevamo visto (a parte 'Ice bronzato della Falegnami :shock: ), ce li hanno prezzati 2300/2500 per 3,20 mt... rispetto ai prezzi che avevo in mano non sono alti (non so di quale marca siano, ma è sempre il solito negozio).
Del Fluttua ho letto tutti i post, ma + che altro sono solo "opinioni", un po' come le mie :) Al mio ragazzo non piace granchè, a me non dispiace, specialemente in una composizione del genere (già postata da qualcuno):
Immagine
Il nostro problema principale è che la camera è lunga 3,50, e la maggior parte dei letti, specialmente quelli che piacciono a me come quello della Falegnami o il Fa Diesis, sono troppo profondi. Questo sarebbe perfetto. Anche se naturalmente "l'effetto" svanirebbe... Ma vuoi mettere come si pulisce bene sotto? :lol: :lol: :lol:

#12
Sì, anche a me, per un letto di Ego 024, hanno detto che la profondità è 2,44 mt...ormai i letti, soprattutto nei modelli "orientali" sono più grandi di quelli tradizionali...certo, sono anche più comodi :lol:
Sul Fluttua, esteticamente mi piace molto, ma avrei paura che nel tempo tenda a cedere...non so, probabilmente sono paure infondate :wink: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#14
Elisewyn75 ha scritto:Sì, anche a me, per un letto di Ego 024, hanno detto che la profondità è 2,44 mt...ormai i letti, soprattutto nei modelli "orientali" sono più grandi di quelli tradizionali...certo, sono anche più comodi :lol:
Sul Fluttua, esteticamente mi piace molto, ma avrei paura che nel tempo tenda a cedere...non so, probabilmente sono paure infondate :wink: !
Non è che vale solo per i letti orientaleggianti, ma basta mettere una testata imbottita (come piacerebbe a me), o un giroletto come vanno adesso e ti perdi un bel po' di cm... Purtroppo qui fanno le camere sempre + piccole e i letti sempre + grandi... :cry:
Per il fluttua anche io ho i tuoi dubbi, non l'ho nemmeno provato (non l'avevo proprio considerato come letto inizialmente perchè credevo costasse molto di +). Però ho letto che qualcuno l'ha provato in fiera... se ha retto su un "muro" di quelli...

#15
Il letto che hai visto è di Axil, l'ho anche toccato e analizzato da vicino.... (era esposto dello stesso colore della foto) BELLISSIMO ci sto facendo anche un pensierino.
In pelle ma allungato perchè il mio uomo è quasi 2 mt mi hanno fatto il prezzo di 2300/2400 € (non mi ricordo di preciso), in ecopelle 1600