La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende!

#1
premetto che non sono un'amante delle tende e ne farei volentieri a meno...ma non posso..insomma, un po' di privacy :D
per una casa che verrà arredata moooolto moderna e minimal cosa mi consigliate?
nella zona giorno avrò 2 finestre e una porta finestra che dà sul giardino.
please help me!

#4
ela78 ha scritto:per il modern vedrei anche bene i pannelli rigidi... non sno proprio tende
a me sanno da ufficio....

#5
io mettero' le tende a pannello con pannelli da 80cm. Tessuto "neutro" avana misto lino a trama grossa.

#6
ipermoderno fare pannello lino misto seta o qualcosa di più delicato color grigio perla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
l'idea dei pannelli non mi dispiace...ma saranno scomodi sulla portafinestra? più che altro pernso al periodo estivo in cuida lì ci si passerà spesso.

non è che magari avete qualche fotina da farmi vedere? :oops: :D

#8
lalu ha scritto:l'idea dei pannelli non mi dispiace...ma saranno scomodi sulla portafinestra? più che altro pernso al periodo estivo in cuida lì ci si passerà spesso.

non è che magari avete qualche fotina da farmi vedere? :oops: :D
non sono scomodi perchè li puoi attaccare direttamente alla posta finestra così copriranno solo il vetro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
a me però piaccino di più quelle che coprono tutta la fiestra, non solo il vetro.
ma sulle finestre normali, secondo voi, stanno bene lunghe fino a terra o più corte?

#10
di solito si fanno lunghe adesso vanno di moda ancor apiù lunghe tanto da lasciare almeno 10 cm a terra effetto scenico assicurato, la polvere pure :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto:di solito si fanno lunghe adesso vanno di moda ancor apiù lunghe tanto da lasciare almeno 10 cm a terra effetto scenico assicurato, la polvere pure :?
io le ho lunghe ma non si accumula tanta polvere!basta passare il folletto e ogni tanto "sgrullarle", non sono impegnative come pensavo e ne sono felice perchè sono belle! :wink:

Re: tende!

#14
lalu ha scritto: per una casa che verrà arredata moooolto moderna e minimal cosa mi consigliate?
nella zona giorno avrò 2 finestre e una porta finestra che dà sul giardino.
Pacchetto steccato. Puoi farlo a vetro oppure attaccarlo in alto per coprire tutta la finestra.
Immagine
- Aspettando Godot -

#15
libra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:di solito si fanno lunghe adesso vanno di moda ancor apiù lunghe tanto da lasciare almeno 10 cm a terra effetto scenico assicurato, la polvere pure :?
io le ho lunghe ma non si accumula tanta polvere!basta passare il folletto e ogni tanto "sgrullarle", non sono impegnative come pensavo e ne sono felice perchè sono belle! :wink:
Anch'io ne ho alcune più lunghe e sono d'accordissimo con Libra :D