La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
.bertok ha scritto: Ci mancava pure il militare adesso! :lol: :lol: :lol:
ora non è che mi parti con le storie dei fumetti....... :wink: :lol: :lol: :lol:
Steve..... cosa non si fa per farsi notare! :lol: :lol:
si.....cosa comandaren il mio ciofanen eroen ? :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#63
Claudia81 ha scritto:UH non avevo visto le foto aggiunte! ma sei bellissima!!! :shock:
Complimentoni al moroso che si accaparra una gran donzella :wink:
Quoto. E aggiungo che ora che abbiamo visto lo sposo, puoi sposarlo! :wink:

#64
magari, almeno nel giorno delle nozze, un sorrisino per il fotografo...

:lol: :lol: :lol:

quel povero ci sta mettendo tutto il suo impegno e tu con auella faccia sofferente...
Poveri uomini!!! :wink:

#65
Ida ha scritto:
Claudia81 ha scritto:UH non avevo visto le foto aggiunte! ma sei bellissima!!! :shock:
Complimentoni al moroso che si accaparra una gran donzella :wink:
Quoto. E aggiungo che ora che abbiamo visto lo sposo, puoi sposarlo! :wink:
e menomale va.... :roll: :wink: :lol: cmq grazie :wink:

Steve : dici che si vede proprio così tanto che faccio fatica ? che ci vuoi fare....sono un tipo malinconico io.... :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
Steve1973 ha scritto:magari, almeno nel giorno delle nozze, un sorrisino per il fotografo...

:lol: :lol: :lol:

quel povero ci sta mettendo tutto il suo impegno e tu con auella faccia sofferente...
Poveri uomini!!! :wink:
Quoto :wink: Dai un sorriso. Sei bellissima con il tuo vestito, la macchina, e poi è il tuo matrimonio :D rilassati e goditi la giornata e vogliamo vedere kg e kg di sorrisi :D

#67
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:magari, almeno nel giorno delle nozze, un sorrisino per il fotografo...

:lol: :lol: :lol:

quel povero ci sta mettendo tutto il suo impegno e tu con auella faccia sofferente...
Poveri uomini!!! :wink:
Quoto :wink: Dai un sorriso. Sei bellissima con il tuo vestito, la macchina, e poi è il tuo matrimonio :D rilassati e goditi la giornata e vogliamo vedere kg e kg di sorrisi :D
ma in quella foto mica mi stavo sposando !!! :?
e poi non mi piaccio quando rido..... :evil: :evil:

è meglio questa faccina : :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#68
violet ha scritto:
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:magari, almeno nel giorno delle nozze, un sorrisino per il fotografo...

:lol: :lol: :lol:

quel povero ci sta mettendo tutto il suo impegno e tu con auella faccia sofferente...
Poveri uomini!!! :wink:
Quoto :wink: Dai un sorriso. Sei bellissima con il tuo vestito, la macchina, e poi è il tuo matrimonio :D rilassati e goditi la giornata e vogliamo vedere kg e kg di sorrisi :D
ma in quella foto mica mi stavo sposando !!! :?
e poi non mi piaccio quando rido..... :evil: :evil:

è meglio questa faccina : :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente meglio dell'originale...

ma bisogna anche sapersi accontentare...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#71
Ma che bei sposini! Viola quell'abito ti sta a pennello..ma così scollata ti fanno entrare in chiesa ? :wink: Cmq l'auto mi garba assai..e anche i porta confetti..una mia cugina (folle) li ha ricamati tutti con le sue iniziali...però adesso ci è rimasto un ricordo in più...quelle scarpe come son belle..ma sono anche comode? (lo so trovo sempre i contro nelle cose)...la location mi piace il tuo sarà un Olimpo di giorno o di notte.... un bacione e ancora tantissimi complimenti :D

#72
Ciao Violet...potrei vedere qualche foto dei tuoi preparativi :wink: ? Vorrei iniziare ad entrare in clima (con un bel po' di anticipo :wink: )!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#74
.bertok ha scritto:si vede che ti ama!
questa è una delle poche certezze che ho nella vita..... :wink:


giovedì siamo andati in comune a firmare e poi la sera abbiamo festeggiato con parenti e testimoni....abbiamo ricevuto tanti regalini (tra cui un TV LCD 26" Sony ed una videocamera 8) ) e soldini che ci serviranno per il viaggo :wink: :D

inoltre, ieri finalmente mi hanno consegnato la casa ! cavolo, mi piace un sacco com' è venuta...e ieri sono stata tutto il giorno a fare le pulizie, presto arriveranno mobili, porte, sanitari ecc ecc ......non vedo l'ora ! :D

grazie a tutti per i complimenti !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare