La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
SONO UFFICIALMENTE SENZA PORTE

ingegnere ha definitivamente mandato a quel paese il serramentista...
ed ora? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
blumarea ha scritto:SONO UFFICIALMENTE SENZA PORTE

ingegnere ha definitivamente mandato a quel paese il serramentista...
ed ora? :shock:
hai risolto il problema, no? ora i gatti non grattano più.... :mrgreen:

ma tu devi passare per forza attraverso l'impresa? non puoi contattare un altro serramentista?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
si credo che succederà questo...stasera ci sarà un bel trambusto in cantiere......mi verrà l'acidità di stomaco.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
ma no, non è questo il problema, hanno litigato per dei difetti sulle finestre cosi ingegenre ce lo ha mandato.... cosi dopo tutta la fatica che ho fatto a mettermi daccordo con il tipo su come fare o non fare le porte ecc ora mi tocca ricominciare tutto da capo... :(
Ultima modifica di blumarea il 06/09/06 21:14, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
certo che vi divertite proprio a litigare da quelle parti, eh???

ora capisco perchè ti metti a comprare su internet...
li' almeno non c'è nessuno da insultare direttamente!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:certo che vi divertite proprio a litigare da quelle parti, eh???

ora capisco perchè ti metti a comprare su internet...
li' almeno non c'è nessuno da insultare direttamente!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
veramente io non ho insultato mai nessuno, so farmi le mie ragioni in altri modi, le sfuriate alla Sgarbi le lascio fare ai trogloditi che non hanno altri sistemi per farsi valere
Non è certo questo che intendo quando dico che gliele abbiamo cantate,
che poi nel forum per brevità mi possa esprimere piu direttamente è un'altro discorso
Non mi sembra molto delicato da parte tua ridere delle disgrazie altrui e fare certi apprezzamenti...comunque ne parleremo quando io sarò comodamente spaparanzata sul mio divano e tu arriverai a fine lavori.
Ho il sospetto che la giovialità con fornitori e costruttore a quel tempo sarà passata anche a te.
Ultima modifica di blumarea il 06/09/06 21:20, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
Claudia81 ha scritto:ah.............

:cry:

ma scusa le finestre nuove hanno già dei difetti? :?

Sono difettose dalla nascita, non difetti gravi, ma poichè i miei soldi tutti buoni dal primo all'ultimo pretendo altrettanto da ciò che con essi compro.
Sono 6 mesi che promettono di sistemarli...adesso siamo a due settimane dal rogito e ancora non sono state riparate
Ingegnere si è prorpio stufatoe gliele ha cantate e ora vedremo chi riderà e chi no. Ovviamente gli abbiamo annullato l'ordine delle porte, quello da noi non vede neanche piu un centesimo :evil:

Io avrò la seccatura delle porte , ma tranquilla che lui avrà ben ben da pentirsi della sua poca professionalità. :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
sabato pomeriggio ho un incontro con un nuovo artigiano per le porte.
lad ecisione è irrevocabile, non ci serviamo piu dal vecchio.
intanto stasera ingegnere incontra il costruttore per le finestre: ha detto che si occupa lui dell'artigiano cafone e che sarà tutto sistemato prima del rogito....speriamo....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
Magari dico un'eresia ma...mettere la gattaiola anche sulle porte interne si può :roll: ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#30
Elisewyn75 ha scritto:Magari dico un'eresia ma...mettere la gattaiola anche sulle porte interne si può :roll: ?
:lol: :lol: :lol:
sicuramente risolverei.....ma non li amo finoa questo punto....
:lol: :lol: :lol:

oggi siamo stati in una ditta nuova di porte
mi hanno fatto vedere delle porte davvero belle, nel modello che ho postato... e assolutamente antigraffio....
In pratica non sono in legno.
A saperlo ho dato di matto come un cavallo, ma ... giuro, se non me l'avessero detto non me ne sarei mai accorta.... (fin quando non le ho toccate con la mano ovviamente, sono piu fredde di quelle in legno)
ci sto riflettendo davvero seriamente......
sono in un prestampato a poro aperto e irregolare, non ho mai visto uno stampato del genere.
purtroppo come mi aveva già detto qualcuno (forse fresno) va a finire che si spendi piu delle porte in legno, ma se risolvo il mio problema...
non ultimo, posso averle anche in bianco, senza nessun problema.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....