La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:
.virtual ha scritto:
Buti ha scritto:AHHHHHHHHHHH!!!! (tipo l'urlo di MUNCH) :lol:
Il nuovo PLASMA da 42" è lì in bella vista e nello studio c'è ancora l'imballo originale
AAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

No, ma siete degli amici, mi state davvero facendo rilassare... :shock: :!:
facciamo così. esco ora, faccio un salto a casa, recupero la ps, vado a casa tua con pop corn e coca cola e via di partite. così li controllo (ogni tanto). :wink:
se non altro controlli il tv..
:lol: :lol:
hai letto le disavventure con il legnaio?!?! :cry:

#17
Buti ha scritto:
printina ha scritto:
.virtual ha scritto: facciamo così. esco ora, faccio un salto a casa, recupero la ps, vado a casa tua con pop corn e coca cola e via di partite. così li controllo (ogni tanto). :wink:
se non altro controlli il tv..
:lol: :lol:
hai letto le disavventure con il legnaio?!?! :cry:
sisi.. ma vedrai che le porte non te le montan storte.. :)
tranquilla dai!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
Alla fine non ci hanno portato via nulla, o quasi.. solo i soldini!!! :lol:
E le porte sono molto belle (considerando la spesa poi, sono bellissime!!)
Gli omini erano ancora lì alle 19.00 e quindi hanno finito!!
Ora l'ansia ce l'ho solo per i 3 matrimoni e 2 addi al nubilato a cui partecipo in 3 settimane!! :shock: :shock: :lol: :lol:

#19
Buti ha scritto: Ora l'ansia ce l'ho solo per i 3 matrimoni e 2 addi al nubilato a cui partecipo in 3 settimane!! :shock: :shock: :lol: :lol:
Una maratona, direi :shock:
Ti consiglio questo ai punti di ristoro:
Immagine
:D
- Aspettando Godot -

#21
Buti ha scritto:Alla fine non ci hanno portato via nulla, o quasi.. solo i soldini!!! :lol:
E le porte sono molto belle (considerando la spesa poi, sono bellissime!!)
Gli omini erano ancora lì alle 19.00 e quindi hanno finito!!
Ora l'ansia ce l'ho solo per i 3 matrimoni e 2 addi al nubilato a cui partecipo in 3 settimane!! :shock: :shock: :lol: :lol:
bene, sono contento che sia tutto a posto, han finito tardi per giocare con me alla ps2 :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Io ho un consiglio migliore Buti! Da bravo egoista farei in questo modo:
raccolglerei tutti i soldi che dovrei elargire per i regali, entrerei in una a genzia viaggi e invece di presenziare ai matrimoni presenzierei qui.
Immagine

#23
.bertok ha scritto:Io ho un consiglio migliore Buti! Da bravo egoista farei in questo modo:
raccolglerei tutti i soldi che dovrei elargire per i regali, entrerei in una a genzia viaggi e invece di presenziare ai matrimoni presenzierei qui.
Immagine
A volte esce il vecchio saggio che c'è in bertok :D
- Aspettando Godot -

#24
Buti ha scritto:Alla fine non ci hanno portato via nulla, o quasi.. solo i soldini!!! :lol:
E le porte sono molto belle (considerando la spesa poi, sono bellissime!!)
Gli omini erano ancora lì alle 19.00 e quindi hanno finito!!
Ora l'ansia ce l'ho solo per i 3 matrimoni e 2 addi al nubilato a cui partecipo in 3 settimane!! :shock: :shock: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: ... in bocca al lupo!!...
Magari potresti incontrare Hugh Grant?? :lol: :lol:

#25
.bertok ha scritto:Io ho un consiglio migliore Buti! Da bravo egoista farei in questo modo:
raccolglerei tutti i soldi che dovrei elargire per i regali, entrerei in una a genzia viaggi e invece di presenziare ai matrimoni presenzierei qui.
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Tok, se aggiungiamo anche il matrimonio di ottobre (quindi in totale siamo a 4 matrimoni in 1 mese!!), direi che quasi quasi ascolto il tuo suggerimento!!!! :wink:
Senza contare che le vacanze le ho passate tra trasloco e pulizie, poi.... :roll:

#26
fragolata ha scritto: :shock: :shock: :shock: ... in bocca al lupo!!...
Magari potresti incontrare Hugh Grant?? :lol: :lol:
Sarebbe bello, ma forse Mic non sarebbe tanto contento.. :wink:

#27
Buti ha scritto:
.bertok ha scritto:Io ho un consiglio migliore Buti! Da bravo egoista farei in questo modo:
raccolglerei tutti i soldi che dovrei elargire per i regali, entrerei in una a genzia viaggi e invece di presenziare ai matrimoni presenzierei qui.
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Tok, se aggiungiamo anche il matrimonio di ottobre (quindi in totale siamo a 4 matrimoni in 1 mese!!), direi che quasi quasi ascolto il tuo suggerimento!!!! :wink:
Senza contare che le vacanze le ho passate tra trasloco e pulizie, poi.... :roll:
Entra in un agenzia allora!!

(sussurrato) non credi di meritartelo?? :wink:

#28
.bertok ha scritto: Entra in un agenzia allora!!

(sussurrato) non credi di meritartelo?? :wink:

ECCOOOMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!l :lol: :lol: :lol: