La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cmq poi, dipende molto dall'iroko, non è un parquet scuro, è una via di mezzo, almeno il mio, è color miele. Pensa quelli che si mettono mobili wengè e piastrelle antracite :shock: (tra l'altro bellissime)
Immagine
Immagine
Immagine

#17
allora ragazzi , siete stati unici , grazie per i consigli. :wink: :wink:
il 25 settembre iniziano i lavori .
ricapitolo tutto :
sala con parquet iroko
mobili bianco laccato con ante in vetro antracite e cornici silver
tavolo calligaris piedi silver e piano in cristallo antracite
sedie calligaris bellissime grigio chiaro
tv color sony 40 pollici lcd silver sull'unica parete che rimane vuota .
c'e' rimasto un unico dilemma : che colore fare la parete dietro il tv ?
per spezzare il total white , dobbiamo per forza fare almeno una parete colorata . e su questo i pareri sono contrastanti .
mia moglie la vuole fare rosso ferrari
io la vorrei arancio tenue .
un ultimo sforzo ragazzi , ditemi la vostra ... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

Ciao

#18
io ho parquet iroko in tutta la casa ed in sala ho fatto tutte le pareti con un giallino tenue (quasi crema) ed una sola parete arancione! E' venuta benissimo... un pò di persona me l'hanno copiata...
Doppia soddisfazione perchè la casa l'abbiamo dipinta io e mio marito.. :-)

Re: Ciao

#19
taniavolpe ha scritto:io ho parquet iroko in tutta la casa ed in sala ho fatto tutte le pareti con un giallino tenue (quasi crema) ed una sola parete arancione! E' venuta benissimo... un pò di persona me l'hanno copiata...
Doppia soddisfazione perchè la casa l'abbiamo dipinta io e mio marito.. :-)
Bello!!
Mi piace!

O.T.: Fareste giallino e bordeaux?

#21
guarda come sta da dio, parquet iroko, porte bianche e arancio, è un pò troppo acceso forse ma d'effetto!
Immagine
oppure iroko e giallino con rovere moro, sta molto bene!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22
nasin ha scritto:guarda come sta da dio, parquet iroko, porte bianche e arancio, è un pò troppo acceso forse ma d'effetto!
Immagine
oppure iroko e giallino con rovere moro, sta molto bene!
Immagine
Bellissimo!

Posso rifare la mia domanda, posto che l'arancio sta benissimo.
Ce lo vedete il bordeaux con il giallino?
Il pavimento nel mio caso è avorio.

#23
io ce lo vedo il bordeaux con il giallino , un po' as roma ma non lo vedo male . :P :P :P
noi invece siamo sempre piu' convinti sul rosso , non so se acceso , tenue o altro ma il rosso credo che con il nostro arredamento total white sia uno dei colori piu' semplici da poterci abbinare degli accessori in futuro ( vasi , tappeti , divani etc etc ) che ne pensate ?
dai che ci siamo quasi :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :D :D