La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALCUNO HA O CONOSCE I DIVANI ADILE???

#1
Sabato abbiamo visitato un punto vendita della ditta Adile a Bologna, pare sia un'azienda siciliana che da poco ha alcuni punti vendita in franchising.

Qualcuno ha acquistato i loro divani?
A prima vista mi sono sembrati di buona qualità, ho cercato di fare alcune domande sui tessuti, la struttura ecc, ma non so granché in proposito....


quindi mi rivolgo a voi per un consiglio!:oops:



p.s.
qualcuno mi può consigliare altre ditte/punti vendita validi nella zona di Bologna? Fascia di prezzo media :wink:

#2
...Come da poco......???!!!
Mia madre ha un ADILE-letto 3 posti dal '98!!!!!
Comodo....molto resistente struttura in alluminio ...tessuto sfoderabile....
letto matrimoniale molto comodo e molto comoda la "trasformazione"...
All'epoca lo ha pagato £. 2.400.000.

Non so dirti altro.
C.

#3
Cindy ha scritto:...Come da poco......???!!!
Mia madre ha un ADILE-letto 3 posti dal '98!!!!!
Comodo....molto resistente struttura in alluminio ...tessuto sfoderabile....
letto matrimoniale molto comodo e molto comoda la "trasformazione"...
All'epoca lo ha pagato £. 2.400.000.

Non so dirti altro.
C.
Grazie Cindy!
Mi sei stata molto d'aiuto! La sig.ra nel punto vendita mi spiegava che da poco hanno aperto i negozi in franchising...forse intendeva qui al centro-nord!

Beh, se resiste dal '98... :D

#4
è un prodotto discreto che però costa più del suo valore, almeno da quello che ho potuto vedere io qualche tempo fa...

#5
Io ho divano da tre posti + un due posti della adile da quasi due anni. esteticamente mi fanno ancora impazzire, però nella zona dove mi siedo sempre per guardare la tivù sento che l'imbottitura è un pò più morbida che da altre parti. Quando acquistai chiesi qui consigli sul forum ma nessuno seppe dirmi granchè. Credo però che nella fascia media siano in media (scusa il gioco di parole) con le altre marche.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#6
Io ho preso un divano da Adile per me è bellissimo,
fatto molto bene, l'ho preso nel negozio a Corticella(BOlogna).
Dicono che risparmiano nella pubblicità ecco perchè i prezzi sono un po' più bassi, ma la qualità è molto buona.

ciao

PS Mà se sei in linea mi puoi scrivere in MP
ciao