La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cetus??!!
solo a sentirlo nominare mi viene la bava alla bocca!!

se ti piace il moderno, da cetus avrai un orgasmo!! :lol:



a parte lgi scherzi, te lo consiglio vivamente, è super fornito e l'esposizione è enorme.

ora c'è anche a casl palocco, palazzo leonardo è diventato cetus e, senon ricordo male, dovrebbero essere 4o 5 piani di esposizione.


in più potresti andare a via gregorio VII, pienissimo di negozi di arredamento! :D



per ultimo, binacci sulla tiburtina, mano grosso e meno fornito di cetus ma sempre grande.............obbiettivamente è proprio cetus ad essere un fuori misura :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:12, modificato 1 volta in totale.

#5
nicolettaalematte ha scritto:claudia ma tu non sei di la spezia? :oops: :oops: :oops:
claudia di la spezia è claudia 81......................e poi non dire chen on sei capoccione!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:12, modificato 1 volta in totale.

#8
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:11, modificato 1 volta in totale.

#9
si si, i prezzi sono esposti! :D



per quanto riguarda viterbo, prova a fare un cerca nel forum perchè si era parlato di un buon mobilificio nel lazio(non a roma però) ma non ricordo dove fosse..........però ricordo perfettamente che ne parlavano molto bene :D
Ultima modifica di paprina il 05/11/10 10:40, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:11, modificato 1 volta in totale.

#11
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:11, modificato 1 volta in totale.

#12
claudiag ha scritto:Ma che ti riferisci al topic aperto da te: "showroom in italia"?
l'ho appena trovato: utilissimo!

Credo di no perchè ho visto che c'è solo Roma cmq utilissimo lo stesso!!
:P
NON PARLAVO DI QUELLO IN PARTICOLARE..ops scusa il maiuscolo :oops: ma parlavo di un utente che diceva di assere andata in un mobilificio nel lazio(ma non ricordo dove) e di essersi trovata molto bene come prezzi e come mobiliere..............ora però non ricordo dove fosse e chi ne avesse parlato.............porca paletta ho fatto un cerca nel forum ma non trovo nulla :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
picci ha scritto:Pap forse era a Sora?? Però non ricordo il nome... :oops: :oops: :oops: :oops:

grande picci era prorpio a sora :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:09, modificato 1 volta in totale.