La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto: papriii ti ha mai detto che ti voglio tanto bene???????!!!!!
:oops: :oops:


ma no dai anto, guarda che cucù non prende mai in giro e non giudica mai nessuno..... :roll: :roll:
ooo noo per carità!! lui nn ha mai fatto cosa del genere!! 8) :lol: :lol:

:P
Ultima modifica di cucù il 29/09/06 16:22, modificato 1 volta in totale.

#77
cucù ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:Picci tu mi piaci come sei... :wink: :wink: :)
E tu come fai a sapere com'è? :roll:
questi sono affari che non ti riguardano. Io giudico l'anima, non l'esteriorità delle persone :D
Siamo sicuri??? :roll: :roll: :roll: :roll:

#79
per quanto mi riguarda ci sono degli utenti(come cucù o la signora in giallo) che mi danno fastidio però evito si rispondergli o, sel o faccio, li prendo in giro sinceramente mi sto già facendo abbastanza il sangue acido per 'sto stronxo del mobiliere, il forum deve essere uno svago e basta!

papriii ma cosa stai dicendo?????paragonare cucù alla signora in giallo?!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
ma daiii per cucù questo è un complimento!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
la signora potrebbe arrabbiarsi.... 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#80
picci ha scritto:
cucù ha scritto:
Anna73 ha scritto: E tu come fai a sapere com'è? :roll:
questi sono affari che non ti riguardano. Io giudico l'anima, non l'esteriorità delle persone :D
Siamo sicuri??? :roll: :roll: :roll: :roll:
IO sono sicuro si. :)

#81
ANTO12 ha scritto:
per quanto mi riguarda ci sono degli utenti(come cucù o la signora in giallo) che mi danno fastidio però evito si rispondergli o, sel o faccio, li prendo in giro sinceramente mi sto già facendo abbastanza il sangue acido per 'sto stronxo del mobiliere, il forum deve essere uno svago e basta!

papriii ma cosa stai dicendo?????paragonare cucù alla signora in giallo?!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
ma daiii per cucù questo è un complimento!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
la signora potrebbe arrabbiarsi.... 8)
Infatti, nostra Signora delle banalità, il paragone reggerebbe meglio con qualcun altra, no?????? qualcuno che conosci bene, no?? :P :x :o

#82
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:parli per esperienza personale? :P :P :shock:
Senti ciccio, il fatto che io possa permettermi di cazzeggiare in ufficio credo che ormai tutto il forum lo sappia :wink:
Da qui a registrarmi con un altro nick per fare la simpatica macchietta ce ne passa di acqua sotto i ponti :roll:
Liberissimo di fare quello che + ti diverte, per carità, semplicemente per un giochetto del genere non meriti nessuna considerazione: sei peggio di un bambino!
sante parole anna!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#83
cucù ha scritto:questi miei interventi sono solo frutto del fatto che paprina si è permessa di paragonarmi ad un utente dichiaratamente provocatorio e inutile, si vede che se lo difende a cuore aperto avrà LEI i suoi motivi.
caso strano questa signora in giallo apre tutti i suoi topic con una domanda.
questo non vi ricorda nulla :roll: :roll: :?: :?:
:lol: :lol: :lol: :lol:
che fai, rigiri la frittata???
:lol: :lol: :lol: :lol:

non ho parole davvero!!
e certo che io mi permetto di paragonarti alla jessica nazionale, tu giudichi gli altir, io giudico te!! 8)






ma davvero apro i topic con una domanda???
cavolo pensavo che uno aprisse i topic anche per chiedere consigli e fare domande e non affermare qualcosa!! :lol: :lol: :lol:
ma quanto è strano il mondo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
cucù ha scritto:questi miei interventi sono solo frutto del fatto che paprina si è permessa di paragonarmi ad un utente dichiaratamente provocatorio e inutile, si vede che se lo difende a cuore aperto avrà LEI i suoi motivi.
caso strano questa signora in giallo apre tutti i suoi topic con una domanda.
questo non vi ricorda nulla :roll: :roll: :?: :?:
Scusa e la tua utilità invece qual'è? :roll:
Tu poi di provocatorio non hai nulla vero???? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
……Aiuto!!!!!! Nn sopporto + la mia collega…… E’ una vera pentola di fagioli, non tace un attimo, continua a commentare tutto, pensa ad alta voce, ogni cosa che deve fare la dice, al telefono urla e se mette il cliente in attesa deve sempre borbottare qualcosa…. Che palleeeeeeeee!!!!!!!

#86
ma c'hai proprio la coda di paglia, ma chi parla di te????
ma se ti senti chiamata in causa...contenta tu.......non volevo far riferimento certo a te, io....mah...... :roll: :roll:

#87
cucù ha scritto:io in pvt non chiarisco un bel niente, quello che ho da dire voglio che lo leggano tutti. :wink:
e allora che sappiano tuti anche chi sei!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#88
cucù ha scritto:Infatti, nostra Signora delle banalità, il paragone reggerebbe meglio con qualcun altra, no?????? qualcuno che conosci bene, no?? :P :x :o
vedi quello che intendo.........tu critichi lei, io critico te..............con la differenza che io non ci giro intorno, sono diretta 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
ops, post doppio
Ultima modifica di paprina il 27/09/06 14:21, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
cucù ha scritto:ma c'hai proprio la coda di paglia, ma chi parla di te????
ma se ti senti chiamata in causa...contenta tu.......non volevo far riferimento certo a te, io....mah...... :roll: :roll:
Con chi stai parlando? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta