La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadi caccaro

#1
sono innamorata degli armadi caccaro....

qualcuno mi sa dire se sono veramente così costosi come mi hanno raccontato?

voglio un armadio di almeno 3m, ma non voglio spendere più di 3000€. è un'impresa impossibile??

:roll:
;)

#2
Direi che dipende dal tipo d'armadio. Io sabato sono andato a vedere un armadio caccaro scorrevole modello con anta trama cm 306 x 67,5 x h 258 ed il costo era di circa 4500€ ma aveva:

1) Anta trama che è più costosa di altre
2) spalla da 6 cm quindi quella più grossa
3) interni elegance rimodellati con più ripiani e cassettiera da 90(più grossa)

Secondo me con un tipo d'anta meno costosa, con gli interni basic e con lo sconto potresti arrivare a 3000 €

#3
A me per un armadio Caccaro 2 ante scorrevoli form (con specchio bronzato per intenderci) poco meno di 3 metri di larghezza, attrezzatura base mi hanno chiesto € 3.600
Ale

#4
è vero, dipende dall'armadio...
Noi un battente da 290 cm anta lineare natural wood e maniglia da 75 cm con cassettiera da 4 lo abbiamo pagato 2.350 euro. :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
arale ha scritto:Nessuno con anta scorrevole? :roll:

mannaggia agli spazi stretti!!! :evil:
noi lo avevamo chiesto, per un 306 cm mi pare che venisse 2.900 ma non ne sono sicura :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
Lucesole ha scritto:
arale ha scritto:Nessuno con anta scorrevole? :roll:

mannaggia agli spazi stretti!!! :evil:
noi lo avevamo chiesto, per un 306 cm mi pare che venisse 2.900 ma non ne sono sicura :?
pensavo peggio...