La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
thrift ha scritto:Ciao Violet, in bocca al lupo per tutto e quel giorno.....DIVERTITI!!!!!!
...anche sulla costa crociere..... :wink:
:lol: :lol:

grazie cara ! :D

crepi il lupo...e anche la balena (quando saprà che ci sono io in mare :shock: ) ! :lol: :lol:

ce la metterò tutta, giuro ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#257
moni10e ha scritto: Un abbraccio anche a te e quando torni reportage completo.
In bocca al lupo che sia una giornata proprio come la sogni tu :D
mille crepi in c@lo alla balena ! :lol:

grassie :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#258
violet ha scritto:oggi scappo, è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi tornerò il 23 sul forum :wink:
vi abbraccio tutte/i ! :D
Allora ci siamo...
Ti auguro un giorno meraviglioso, più bello e magico che in tutti i tuoi sogni, che segni l'inizio di una nuova vita piena di felicità!
Certamente in questo mese ci mancherai.
Un bacione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#259
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:oggi scappo, è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi tornerò il 23 sul forum :wink:
vi abbraccio tutte/i ! :D
Allora ci siamo...
Ti auguro un giorno meraviglioso, più bello e magico che in tutti i tuoi sogni, che segni l'inizio di una nuova vita piena di felicità!
Certamente in questo mese ci mancherai.
Un bacione.
anche voi mi mancherete....cavolo mi fate commuovere...sigh :oops: :oops:

grazie luna ! ti abbraccio forte :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#260
Un grandissimo in bocca al lupo viola!
Spero che tutto vada come l'hai sognato!!
... e ti aspettiamo sul forum il 23 con tante foto!! :D

#261
jenny71 ha scritto:Un grandissimo in bocca al lupo viola!
Spero che tutto vada come l'hai sognato!!
... e ti aspettiamo sul forum il 23 con tante foto!! :D
si, spero di farne tante...del matrimonio, del viaggio e della casa ! :mrgreen:

crepi il lupo !

grazie jenny :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#262
:arrow: Violet un abbraccio fortissimo!!!!! Mi mancherai tanto ma sono sicura che quel giorno sarà un vero sogno ad occhi aperti :wink:
Mi raccomando, non ripresentarti sul forum se non hai almeno una fotina :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#263
Mi ricordo un matrimonio a San Pietroburgo.. Location bellissima, un palazzo stupendo, cerimonia tipica sanpietroburghese, con visita di tutti i monumenti e posa dei fiori sulla statua di Pietro il Grande, fino a finire sulle rive della Neva, dove gli sposi gettano i bicchieri insieme..
Quello che mi ha sconvolto sono i fotografi russi! :D Dovreste vedere che foto! :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#264
Anna73 ha scritto::arrow: Violet un abbraccio fortissimo!!!!! Mi mancherai tanto ma sono sicura che quel giorno sarà un vero sogno ad occhi aperti :wink:
Mi raccomando, non ripresentarti sul forum se non hai almeno una fotina :D :D :D :D
grazie carissima Anna, sei un tesoro :oops: ...ci saranno foto per tutte voi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#265
In bocca al lupo Violet! Ti aspettiamo qua e vogliamo vedere tante foto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#266
faccio un passaggio radente in questo topic...
io sto in fissa per le fedi Comete...sono bellissime...
però costano 800 l'euri........
è davvero tanto e non me la sento di chiedere ai testimoni....
per un oggetto che porterò solo quel giorno...almeno io per il lavoro che faccio....

qulacosa di simile a meno???? :roll:
ciaooooooooooooo
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#267
Bettatina ha scritto:In bocca al lupo Violet! Ti aspettiamo qua e vogliamo vedere tante foto :D
crepi...sarò qui puntuale il 23 ottobre :wink:
grazie ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#269
TIZZI81 ha scritto:ciao ciao Violet un abbraccio forte!
ciao Tizzi ! :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare