La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrici

#1
ciao a tutti!
l'altro giorno abbiamo visto questa:
Immagine
è una lavatrice carica dall'alto ma "in orizzontale" cioè è sempre 60x40 come tutte le altre cariche dall'alto ma occupa più in larghezza che in profondità... il che ci fa un sacco piacere!!

la marca è Bompani (mai sentita?) ....sapete com'è questa marca e soprattutto ne avete mai viste di altre marche??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: lavatrici

#2
Ciao Lau! Questa lavatrice l'ho vista su "Casa Facile" del mese scorso mi sembra e da un rivenditore dal vero. Interesserebbe anche me visto che lo spazio che il caro idraulico :evil: mi ha lasciato tra la parete dove si trova l'attacco e il termosifone è di soli 48cm!!! Il genio ci aveva detto che il termosifone non poteva metterlo troppo a sinistra rispetto la finestra perchè era brutto a vedersi :shock: e tanto la lavatrice ci sarebbe entrata comunque, noi allocchi non gli abbiamo dato peso e adesso ci rendiamo conto che una lavatrice 60x60 ci entra sì, ma starebbe davanti al termosifone!!

Re: lavatrici

#3
lau&mat ha scritto:
la marca è Bompani (mai sentita?) ....sapete com'è questa marca e soprattutto ne avete mai viste di altre marche??
Io l'ho già sentita questa marca....credo sia un prodotto di una marca un po' più grande....ma ho dei vuoti in questo momento...

Ma si, nn ci sono pure le cucine bompani??? :roll:

Vabbè, cmq google mi dice in merito alla lavatrice: Vantaggi: buon rapporto prestazioni/prezzo
Svantaggi: ingombri 'classici'
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
Anche a me interesserebbe una lavatrice che abbia poco ingombro in profondità perchè avrei intenzione di metterla in un ripostiglio largo 80 cm, ho cercato in giro su internet, questa di bompani sembra una buona idea ma ho visto che è in classe B...sarà un grosso problema o alla fine a livello di consumi la differenza e relativamente piccola?AIUTO!!
Immagine
Immagine