La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io uso forno o tostapane (se ci sta!)

adesso che vado dei miei voglio prendere uno di quei "scalda-baguette" che ho visto a parigi. sembra quel atrezzo per farsi i ricci, ma fatto apposta per infilare all'interno della baguette e scaldare/scongelare ;)

#17
anabellita ha scritto:io uso forno o tostapane (se ci sta!)
adesso che vado dei miei voglio prendere uno di quei "scalda-baguette" che ho visto a parigi. sembra quel atrezzo per farsi i ricci, ma fatto apposta per infilare all'interno della baguette e scaldare/scongelare ;)
Madonna! Ma sei un mostro!!! SODOMIZZI le baguette??!!!! :shock: :shock: :shock:
ela78 ha scritto:comunque al super da un po' di tempo vendono sia surgelato, sia sottovuoto rep. frigo, il pane a metà cottura.... si ocnserva benissimo e quando serve 15/20 min in forno e viene una meraviglia.... anche paolaas lo può testimoniare!!! :wink:
Testimonio pure io!!! Le trovi al supermercato (le fa Parmalat) ma pure al Lidl (costano meno). Son buonissime!! (C'ho sempre la dispensa piena!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#18
A me con il microonde non viene di gomma.
Io uso un pane a fette, metto le fette sul piatto rotante con sotto un foglio di scottex, poi 3 minuti alla potenza minima.
Se invece ho più tempo solo 2 minuti, il resto fa da solo.

#19
lizzy_1978 ha scritto: Madonna! Ma sei un mostro!!! SODOMIZZI le baguette??!!!!


:lol: :lol: :lol:

beh, effettivamente, non l'avevo mai visto sotto quest'occhio. ci ripenserò


comunque, quoto qui prende pane al super congelato e in frigo ma non cotto. viene buonissimo! :D

#20
io uso il microonde con funzione scongelamento pane.
Viene buono e croccante, basta impostare il giusto peso.

#21
domovoy ha scritto:io uso il microonde con funzione scongelamento pane.
Viene buono e croccante, basta impostare il giusto peso.
Quoto :wink: anch'io ho la funzione scongelamento (che usa una potenza molto bassa) e poi uso un po' di grill.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
ma scusate... solo io lo metto in padella??? :shock:
io scaldo una padellina antiaderente e la metto sul fuoco piu' piccolo al minimo, ci poso le pagnotte (oviamente non un filone da 3 chili) girandole dopo qualche minuto e vengono come appena sfornate
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23
Microonde...però alla temperatura piu' bassa che c'è(nn quella dello scongelamento,xkè a me perlomeno si ammolla troppo)con la temperatura regolata al minimo....a me viene buono e crocccante...se metti la temperatura max del micro esce na schifezza e se nn te lo mangi in 10secondi si indurisce del tutto!!!Basso basso....5minuti prova :wink: Altrimenti come ha detto Steve tiralo fuori un po' prima di mangiarlo e te lo ritrovi buono e fresco di come quando l'hai congelato!

#24
microonde 350W+grill per un minuto, poi abbasso a 160w + grill per altri 2 minuti. OTTIMO E CROCCANTE (3 panini)

#26
anch'io col microonde... faccio preriscaldare 2 minuti il piatto crisp e poi ci metto il filoncino; altri 2 minuti ed esce il pane croccante fuori e con la mollica tiepida e soffice :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
.bertok ha scritto:Ho comperato il fornetto e proprio ora l'ho acceso per la prima volta...ma che puzzaaaaa!
Di solito sul libretto di istruzioni c'è scritto che alla prima accensione può succedere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta