La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti e ben trovati....

#1
:roll: Sono nuovo del posto ma molto interessato, in realtà sono capitato qui un po' per caso e forse tardi.
Ho ordinato la nuova cucina 7,70 ml di sviluppo, dopo vari giri ed indecisioni abbiamo optato per la Home della Scavolini (12.000 montata con relativi elettrodomestici). Fino ad oggi ero entusiasta della scelta e credevo anche di avere scelto un buon prodotto, poi..... vi ho letto e sono molto preoccupato.
Per una Lube "Flavia" mi avevano chiesto 10.500 euro e per una Axis "Telly" 11.700 euro.
Rispetto alla Flavia non c'è paragone mentre la Axis l'abbiamo visto solo in catalogo e non la sono riuscito a toccare e valutare al tatto.
Qualcuno può dirmi se ho davvero sbagliato?
Ultima modifica di bmassi70 il 16/12/04 11:46, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao
in termini di paragone tra le varie marche non ti posso aiutare, mi dispiace.
secondo me hai fatto una scelta su una cucina che ti piaceva, quindi non puoi avere sbagliato. credo alla fine ciò che ci piace sia la scelta migliore, non ti rimangono rimpianti tipo "ma se avessi...".
goditi la scelta che hai fatto.

#3
diciamo che scavolini non e' tra le peggiori marche....e nemmeno tra le migliori...una via di mezzo diciamo :wink: comunque hai scelto qualcosa che ti piace e dovresti essere contento..io ho degli amici che hanno arredato tutta la casa con 10000 euro al mondo convenienza...e sono soddisfattissimi! quindi sii contento della tua scelta!!! ciao ciao