La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Belle Anto! Hanno una linea pulita, mi piacciono! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#4
Lucesole ha scritto:Belle Anto! Hanno una linea pulita, mi piacciono! :wink:
ciaoo luce!!!
grazie mille!!

lo sai una cosa? ... :(
c'è una maniglia leggermente rovinata e una porta(quella del bagno) anc'essa scheggiata...che si fa???
il ns geom ci ha detto che una sett prima della consegna della csa dobbiamo fare un giro con lui e appuntare tutte le cose da sistemare...
ma scusa con la porta che fanno??me la sostituiscono?mmm nn credo!
uffffi
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
ANTO12 ha scritto:anaa ci seiii ....
sì, sì... scusa!!! è che a casa dei miei non era facile scappare per più di 5 minuti per leggere e scrivere con calma.... :roll: (e poi, tutto sia detto, ho preferito passeggiare sulle strade di parigi e non leggere tantissimo il forum ;) )

cmq, bellissime le maniglie! mi piacciono tanto le maniglie satinate :D

grazie! ;)

PS. modello e prezzo? :?

#6
ANTO12 ha scritto:
Lucesole ha scritto:Belle Anto! Hanno una linea pulita, mi piacciono! :wink:
ciaoo luce!!!
grazie mille!!

lo sai una cosa? ... :(
c'è una maniglia leggermente rovinata e una porta(quella del bagno) anc'essa scheggiata...che si fa???
il ns geom ci ha detto che una sett prima della consegna della csa dobbiamo fare un giro con lui e appuntare tutte le cose da sistemare...
ma scusa con la porta che fanno??me la sostituiscono?mmm nn credo!
uffffi
è capitato anche a noi, ne avevano già ordinata una nuova e l'hanno già montata.

Pretendi che tutto sia a posto (i tuoi soldi son buoni del resto!?!? :evil: ) :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
Lucesole ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Lucesole ha scritto:Belle Anto! Hanno una linea pulita, mi piacciono! :wink:
ciaoo luce!!!
grazie mille!!

lo sai una cosa? ... :(
c'è una maniglia leggermente rovinata e una porta(quella del bagno) anc'essa scheggiata...che si fa???
il ns geom ci ha detto che una sett prima della consegna della csa dobbiamo fare un giro con lui e appuntare tutte le cose da sistemare...
ma scusa con la porta che fanno??me la sostituiscono?mmm nn credo!
uffffi
è capitato anche a noi, ne avevano già ordinata una nuova e l'hanno già montata.

Pretendi che tutto sia a posto (i tuoi soldi son buoni del resto!?!? :evil: ) :wink:

OK PRETENDERò! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Brava così ti voglio......AGGRESSIVA! GRRRRRRRRRRR!!!! :twisted: :lol:

Ciao! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto:Brava così ti voglio......AGGRESSIVA! GRRRRRRRRRRR!!!! :twisted: :lol:

Ciao! :D
:lol: :lol:

CIAO luce!
poi ti dirò ..!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
linea pulita e abbastanza semplice ma nel contempo la satinatura gli da un tocco di moderno. Si abbinano bene con le porte, anchesse seplici.

Hanno la sottorosetta in plastica e quindi anzichè durare 20 anni dureranno solo 19 e mezzo :wink: ... poco male ... :wink:

solo un dubbio .... sei sicura siano in ottone? mi ricordano tanto un modello in alluminio ....
---> In&Out ---> Ogni uscita è un'entrata in un altro dove...

www.maniglie.altervista.org