La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vi dico solo di fare attenzione e non badare troppo (troppo, un po' sì eh) al risparmio.

Due anni fa ho comprato una ellittica in un grande magazzino. non c'erano a disposizione molte marche, anzi solo la "loro", ed ho pure preso quella "migliore" (c'era poca differenza di prezzo).

Ebbene... l'ho fatta poche volte, perchè dopo un po' mi viene un dolore al ginocchio (che non ho mai avuto).

:roll: ora è un ottimo attaccapanni. :roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: Acquisto di tapis Roulant per uso casalingo

#17
filippo59 ha scritto:... qualcuno ha esperienze in merito, sia di acquisto che di uso casalingo (modelli, potenza motore, eventuali problemi ...)? Mi interessa specialmente se l'acquisito è stato fatto in rete .... ho visto una discreta quantita' di siti ...
ma quello x correre, da palestra intendi?
mia mamma ce l'ha e diciamo che meno di 400 euro x uno decente non spendi.
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Steve1973 ha scritto:Che ci volete fare???

ho proprio bisogno di due giorni di rilassante vacanza...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm..... se sei messo così..... non so se 2 giorni ti bastano :shock: :shock: :shock:
La cosa che mi preoccupa di + è che mi stai facendo i rendering della casa :roll: chissà cosa mi combini :roll: :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Che ci volete fare???

ho proprio bisogno di due giorni di rilassante vacanza...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm..... se sei messo così..... non so se 2 giorni ti bastano :shock: :shock: :shock:
La cosa che mi preoccupa di + è che mi stai facendo i rendering della casa :roll: chissà cosa mi combini :roll: :wink: :D
vedremo stasera cosa esce....
intanto adesso sono ancora in ufficio... :evil: :evil:

#21
Steve1973 ha scritto:vedremo stasera cosa esce....
intanto adesso sono ancora in ufficio... :evil: :evil:
Mi spiace :roll: però pensa al lato positivo: tra poco te ne vai in Toscana a rilassarti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:vedremo stasera cosa esce....
intanto adesso sono ancora in ufficio... :evil: :evil:
Mi spiace :roll: però pensa al lato positivo: tra poco te ne vai in Toscana a rilassarti :wink:
infatti domani sono in ferie.
Partirò verso le 13/13.30, cercando di evitare il traffico.

e in serata avrò lo spettacolo di Monteriggioni davanti ai miei occhi... ahhhh...