La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
quindi devo capire, nel caso avessi bisogno di pezzi di ricambio, se la Ariston mi assicura che non avrò problemi....

adesso provo ad andare nel sito e a vedere se riesco a contattarli. :?

#4
silviamir ha scritto:quindi devo capire, nel caso avessi bisogno di pezzi di ricambio, se la Ariston mi assicura che non avrò problemi....

adesso provo ad andare nel sito e a vedere se riesco a contattarli. :?
è semplicemente un articolo obsoleto rispetto a quelli di nuova generazione,
o meglio più intelligenti.
La 620 veniva fornita con ottimi risultati fino a pochi anni fa',
con buoni risultati funzionali,
nel caso si rompa, la assistenza Ariston "indesit" interviene senza problemi,
non preoccuparti.
Magari verifica che vi sia in dotazione l'acqua-stop, e non preoccuparti,
il giusto prezzo per un articolo come questo è intorno hai 500euro senza
montaggio o consegna, fai tu.
ciao wm

#5
dici?
sai anche cosa ho notato, che la rumorosità è 55db, temo che per un ambiente unico come avrò io è tanto (praticamente avrò solo un muretto che divide cucina da soggiorno), forse è anche quello che fa la differenza con una lavastoviglie + costosa... :?

#6
Magari con quello che risparmi,
ti conviene fare l' estensione a 5 anni della garanzia (c.d. air-bag)

Dovrebbe venire sui 60 euro :wink:

#7
hai ragione mlar, ilrpoblema che ho letto in questi forum è cheuna volta chiamata l'assistenza Ariston questi ti fissano aappuntamenti dove nn siprensentano, ti fanno aspettare una vita, capisci che se si trattasse della tv potrei anche aspettare :wink: ma il fornello, forno o lavastoviglie diventano un problema :roll:

#8
Allora, capisci a 'mme,
è meglio che cambi marca...

Guarda fra le tedesche...(Bosch-Siemens, AEG-Electrolux, Miele in ordine crescente di prezzo)

#10
mi hanno detto che la bosch è la meno rumorosa e la marca che ha ideato la cassa interna della lavastovoglie a pezzo unico, in modo da non avere giunture, etc.... certo che prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: