La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Minotti

#1
Buon giorno a tutti,
sono un nuovo utente e mi chiedevo se qualcuno avesse idea di quanto potesse costare questo divano della Minotti (che tra l'altro non capisco perchè sia presente nella pagina iniziale del sito della minotti ma non nella lista dei loro letti....)
Comunque il divano è questo :


Immagine


Grazie a tutti anticipatamente

#2
anche io mi ero innamorata dello stesso divano.
anzi mi piace comunque ancora ora, però ho rimandato la spesa.
Perchè mi sono fatta fare il preventivo di un'altra casa che immagino sia sullo stesso piano, a livello di prezzi e costa...

tanto.

:lol:

Tra l'altro quello raffigurato è veramente grande, composto da 4 pezzi, quindi per avere un'idea approssimativa devi pensare al costo di un buon divano e moltiplicare per 4 :?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#5
Black_Death ha scritto:Grazie per le risposte cla & cla....comunque è veramente bello...... :wink:
Hai un rene da vendere???

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ma credo che se le dimensioni che stai cercando sono quelle della foto, andando molto a spanne, non dovresti stare sotto i 10000 euro... :?

Minotti Hamilton

#7
Il modello della foto è Minotti Hamilton.

L'ho visto esposto nel negozio della mia città. Era identico a quello della foto ma di colore grigio.
La seduta è profonda e l'inclinazione dello schienale rende il divano adatto a chi ama "svaccarsi" (scusa il termine). Non credo sia molto adatto alla conversazione stando seduti.
Il prezzo esposto che ho visto era di 9200,00 €.
Ciao