La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao anke io stavo cercando info per i controsoffitti ma non trovo nulla sul web per prendere spunto o consigli, mi sa' che ci resta solo la ns fantasia oppure quella di un architetto.....pagando.......

#3
omala ha scritto:ciao anke io stavo cercando info per i controsoffitti ma non trovo nulla sul web per prendere spunto o consigli, mi sa' che ci resta solo la ns fantasia oppure quella di un architetto.....pagando.......
Ciao Omala!! :)

Mannaggia.. io a fantasia non sono messa molto bene :cry:

Speriamo che ci dia una mano qualcuno qui nel forum.. :)

#4
Posso dirti quello che so' io, costa circa 30 euro al mq per un controsoffitto abbastanza lineare per cose più sofisticate(tipo curve,cerchi, bordi ) spendi un po' di +.
Io dovrei farlo in un soggiorno rettangolare di 6,6x4 mt e avevo pensato di mettere un pannello bianco lucido rettangolare di circa 2,5 x 1,2 mt con qualke faretto quadro incassato e poi lasciare nella parte superiore del pannello un bordo dove mettere delle luci nascoste che illuminino di luce riflessa la sala. Non so' se hai capito però vedro' di trovare una foto.

#5
ciao a tutti,
ho il vostro stesso problema.. volevo far realizzare un piccolo ribassamento all'ingresso della sala per inserirci i faretti.. 1mq circa..solo per illuminare quella zona..solo che non ho la più pallida idea di che forma farlo perchè non sembri un "pezzo a se"..non so se sono riuscita a rendere l'idea.. :oops: :oops:
qualcuno ha qualche prezioso consiglio? :D :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -