La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fiera del bianco

#1
Mah mi spiegate un pò come funziona? Perchè sto vedendo molti volantini coop, euronova e simili che pubblicizzano sconti su biancheria e simili....io credevo però che fosse una specie si salone/manifestazione in qualche città dovi ci sono stand di produttori che vendono prodotti a prezzi scontati.....no?

Mi si sta incrociando la vista

Ciao

#2
La fiera del bianco, nonostante il nome, non ha nulla a che vedere con una fiera :wink:
Sono chiamate così le offerte sulla biancheria per la casa, offerte che vengono fatte in tutte le catene di supermercati (auchan, il gigante ecc) e in tutti i negozi (bassetti, gabel ecc).
Di solito, se non ricordo male, ne fanno 1 in questo periodo e 1 verso l'estate (giugno, luglio)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Quercio ti sei messo "di buzzo buono" come si dice dalle nostre parti :lol: per la biancheria eh :lol: ?! Comunque la fiera del bianco è il periodo dei saldi che nei negozi di articoli per la casa (quindi non solo supermercati ma anche dei negozi specializzati in questa roba) si chiama così. La trovi pertanto da gennaio in poi fino a verso la fine di febbraio e da Luglio in poi fino a verso agosto/settembre.....dai che ce la fai 8)

#5
la claudia una domenica mi ha fatto esaurire dietro sta fiera del bianco, non me lo fare ricordare quello che abbaimo speso.
Abbiamo biancheria fino alla pensione.
Il problema è che la casa è in alto mare.
MODE LINO BANFI ON
marooooooooooooooonna mia e come chezo faccio con sta casa?
MODE LINO BANFI OFF
scusate lo sfogo.