La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oltre alle mensilità il mese di dicembre!!!!!

#1
Cioè per entrare in casa a gennaio il proprietario potrebbe chiederci anche il mese di dicembre pagato...io mi sto per inca**are!!!
Lo so a breve (ci sta parlando ora il mio moroso, io sono al lavoro) ma se ci chiede anche il mese di dicembre lo mandiamo a quel paese!!
Gli diamo 3 mensilità: 1500€, più una fideiussione bancaria di 1000€ per un totale di 2500€ E VUOLE ANCHE IL MESE DI DICEMBRE??????
No ma mi metto una scopa nel sedere e gli pulisco casa come si suol dire!!!! Sono sconcertata!!!

#3
prova ha scritto:mmhhhh tenete duro!!! ma dimmi state passando tramite agenzia o da privati?

Agenzia....infatti col mio moroso c'è anche il tipo dell'agenzia...

#4
scusa ma allora non ti avevano detto le cose tutte in una volta? nel senso, aggiungono richieste di volta in volta? loro che dicono?

#5
non ci sto capendo una mazza...
Per entrare in casa dovevamo pagare quello che ho scritto sopra..
Ma può darsi che il proprietario ci chieda il mese di dicembre pagato perchè in quel periodo potrebbe avere altre persone che gli pagano l'affitto...
tutto questo lo decide il proprietario....non l'agenzia....
:evil: :evil: :evil: :evil:
Sto tenendo le dita incrociate perchè non ce lo chieda...

#6
*marghe* ha scritto:non ci sto capendo una mazza...
Per entrare in casa dovevamo pagare quello che ho scritto sopra..
Ma può darsi che il proprietario ci chieda il mese di dicembre pagato perchè in quel periodo potrebbe avere altre persone che gli pagano l'affitto...
tutto questo lo decide il proprietario....non l'agenzia....
:evil: :evil: :evil: :evil:
Sto tenendo le dita incrociate perchè non ce lo chieda...
che vuol dire altre persone che gli pagano l'affitto....avete visto casa, vi è piaciuta ed accettato le condizioni, la bloccate con la proposta e fate la fidejussione bancaria...che vuole d'altro!!!

#8
Si a gennaio....
lui vorrebbe il mese di dicembre pagato, nel senso che fa questo ragionamento: "quei ragazzi entrano in casa mia a gennaio...però io potrei avere altra gente che mi avrebbe pagato anche l'affitto di dicembre, perchè oltre tutto questo non gli chiedo anche l'affitto di dicembre??"
Quindi non sono + tre mensilità ma quattro!!!!

E salirebbe alla modica cifra di
3000€

#9
*marghe* ha scritto:Si a gennaio....
lui vorrebbe il mese di dicembre pagato, nel senso che fa questo ragionamento: "quei ragazzi entrano in casa mia a gennaio...però io potrei avere altra gente che mi avrebbe pagato anche l'affitto di dicembre, perchè oltre tutto questo non gli chiedo anche l'affitto di dicembre??"
Quindi non sono + tre mensilità ma quattro!!!!

E salirebbe alla modica cifra di
3000€
secondo me ci sta solo provando.....di al tuo ragazzo di mantere la calma e di spiegargli bene la situazione.....con voi è sicuro che entrerete a gennaiio se si rimette a cercare qualcuno magari perde dicembre ed anche gennaio!

#10
prova ha scritto:
*marghe* ha scritto:Si a gennaio....
lui vorrebbe il mese di dicembre pagato, nel senso che fa questo ragionamento: "quei ragazzi entrano in casa mia a gennaio...però io potrei avere altra gente che mi avrebbe pagato anche l'affitto di dicembre, perchè oltre tutto questo non gli chiedo anche l'affitto di dicembre??"
Quindi non sono + tre mensilità ma quattro!!!!

E salirebbe alla modica cifra di
3000€
secondo me ci sta solo provando.....di al tuo ragazzo di mantere la calma e di spiegargli bene la situazione.....con voi è sicuro che entrerete a gennaiio se si rimette a cercare qualcuno magari perde dicembre ed anche gennaio!
E' quello che dico anch'io!!
Fortunatamente col mio moroso c'è anche il tipo dell'agenzia...speriamo bene...
Cosa si accanisce per un affitto in + quando è sicuro che ci andiamo, ma non ho capito!!! Già chiede molto perchè la fideiussione è una stro**ata bell'è buona, in più ci chiede altri 500€?????? Ma cosa crede che i soldi ci escono dal fondoschiena?????

#11
lo so è una minkiata e danneggia coppie giovani che di soldi da buttare non ne hanno di certo, mettiti nei panni del proprietario di casa:

ha trovato gli inquilini a cui piacciono la casa e tutte le condizioni per occuparla, perchè non ricattarli e farsi sborsare un mese di locazione che vedrebbe così buttata nell'attesa di gannaio 2007?

Meriterebbe un vaffanculo 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#14
evviva!!!

sai che ce la fate! adesso sì... fila all'ikea! puoi comprare le cose piano, piano (secondo me è meglio, perchè solo vivendo la casa e gli spazi ti rendi conto di ciò che serve), oppure no...

...per darti un'idea: i miei hanno preso 2 anni fa una casa al mare, vicino a barcellona. 70 mq, 3 camere da letto, cucina, 2 bagni, salone. il divano è stato regalato, cucina e bagni erano già da capitolato (in spagna si usa così, la cucina, come i bagni, sono parte della casa, non dei mobili :roll:), uno dei letti è quello che ho usato io appena mi hanno tolto le sbarre. per il resto, tutto (e dico TUTTO, compresi eldom) arredato con €3000 ;)

rigorosamente ikea, leroy merlin e castorama, ovvio :D