La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
virtual ha scritto:arrincrocio :wink:
:D


direi che se va bene a prova e magari anche al mio ciccione qui scatta una bel brindisi tutti insieme virtuale e non :wink:

altro che brindisi.......una MAGNUM!!!!!!!

#17
che bello!
speriamo tutto ok..... facci sapere poi è! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
ptata00 ha scritto:che bello!
speriamo tutto ok..... facci sapere poi è! :wink:
si, martedì mattina ho l'appuntamento, appena rientro in ufficio (dovrò prendere un permesso!!!) vi aggiorno!!!!!

#19
Kalimeroxxx ha scritto:in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:

#20
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:
e a me non auguri nulla..... :cry:

scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Re: ...SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

#21
prova ha scritto:...non ci posso ancora credere!!!!! giorni fa, in preda alla disperazione lavorativa, ho mandato tre cv, tanto per tastare il terreno in giro.....mi hanno chiamato per un colloquio......e sono felicissima e agitatissima..!! Lavoro qui a Milano da 8 anni ormai, ma questo sarà il mio primo colloquio ufficiale, mai fatti prima in vita mia!!!!!!! Tenete le dita incrociate anche per me....please!!!!!
CIOè, FAMMI CAPIRE... HAI MANDATO 3 CV E TI HANNO RISPOSTO?

io che ho contattato TUTTE le aziende di ricerca del personale e mi ha risposto solo la peggiore??

comincio a farmi delle domande... e purtroppo anche a darmi delle risposte! :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: ...SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

#22
Fresno ha scritto:
prova ha scritto:...non ci posso ancora credere!!!!! giorni fa, in preda alla disperazione lavorativa, ho mandato tre cv, tanto per tastare il terreno in giro.....mi hanno chiamato per un colloquio......e sono felicissima e agitatissima..!! Lavoro qui a Milano da 8 anni ormai, ma questo sarà il mio primo colloquio ufficiale, mai fatti prima in vita mia!!!!!!! Tenete le dita incrociate anche per me....please!!!!!
CIOè, FAMMI CAPIRE... HAI MANDATO 3 CV E TI HANNO RISPOSTO?

io che ho contattato TUTTE le aziende di ricerca del personale e mi ha risposto solo la peggiore??

comincio a farmi delle domande... e purtroppo anche a darmi delle risposte! :(
si, tre cv la settimana scorsa......mmmmh dici che sono stata fortunata?

#23
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:
e a me non auguri nulla..... :cry:

scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non riuscivo....
avevo le dita incrociate!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:
e a me non auguri nulla..... :cry:

scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non riuscivo....
avevo le dita incrociate!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#25
domanda vogliono una mia foto tessera......mmmhhhhh odio le foto tessere!!!! sorrido? sto seria? :lol: :lol: non ci posso credere che chiedo questo!!!! :lol: :D :shock:

#26
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:
:roll: infatti punta in alto, ma è bravo e quindi fa bene...e poi si è stufato degli aeroporti


grazie e crepi sto lupo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ...SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:
si, tre cv la settimana scorsa......mmmmh dici che sono stata fortunata?

ma che fotuna e fortuna..tutta bravura ragazza :wink: su su lodati lodati che te lo meriti :wink:

no dai.....divento rossa.....e poi qui mi sà che ha ragione kalimeroxxx fortuna!!!

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:in bocca al lupo e mi aggrego agli incrociamenti...però incrocia pure tu che il mio cccione ha appena consegnato il suo cv al responsabile sistemi informativi ENI ...cambiare per andare lì è il suo sogno e oggi ha incontrato per caso questo signore...quidni incrociate tutti :wink:
Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:
:roll: infatti punta in alto, ma è bravo e quindi fa bene...e poi si è stufato degli aeroporti


grazie e crepi sto lupo :wink:
Almeno nel lavoro cerca di puntare in alto....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Checchè se ne dica, rimane pur sempre la migliore azienda italiana...

In bocca al lupo!! :wink:
:roll: infatti punta in alto, ma è bravo e quindi fa bene...e poi si è stufato degli aeroporti


grazie e crepi sto lupo :wink:
Almeno nel lavoro cerca di puntare in alto....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

<Non colgo le basse insinuazioni!!!!!!

e come direbbe mia nonna BUZZURRO :!: :twisted: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo