La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sandy....

secondo me puzza un pò sto fatto di voler parlare di persona....
non andare prevenuta (come andrei io) ma nemmeno "alice nel paese delle meraviglie"
secondo me ti propongono un qualcosa che avrebbero già protuto proporti nel momento del rilascio del preventivo oppure un qualcosa per apparentemente stupirti perchè ti hanno vista in bilico con un'altra scelta......

parlo per esperienza: un vero rivenditore affidabile ha la coda di persone che lo attendono e non si prende di certo la briga di non alzare il telefono per spiegare un qualcosa in più....
ho visto che materielmente quelli più in gamba non hanno il tempo per proporre gli affari perchè nel momento della progettazione e preventivo sono talmente esudienti di idee e di soluzioni che ti prendono al volo.

#17
Grazie Winky,
ti farò sicuramente sapere cosa ci dirà......ma puzza anche a me! anche perché non sei tu negoziante che devi decidere, perché il rappresentante? Se sei un negoziante serio piuttosto di perdere un cliente incassi € 500,00 di meno!

#18
Insomma volete sapere alla fine cosa avevano da dirci di persona?
In realtà ci hanno abbassato il preventivo di € 500,00 .....secondo me speravano di fare la vendita (per questo ci hanno convocati)!
Eh adesso siamo ad Euromobil € 8780,00 Maistri € 8300,00.

#19
Mizzica......capirai 500 euro che differenza.......

ti ci puoi fare un'altra cucina!!!!

Io andrei su euromobil soprattutto se ha più componibilità!!

#20
A me piace di più come estetica quella della Euromobil.....il mio ragazzo però é dubbioso perché dice che con i € 500,00 ci possiamo prendere le sedie o il tavolo!!!
uffa ma perché Bonolis non mi chiama a casa per dirmi che é stato estratto il mio biglietto?

cucina

#21
Ciao Sandy,

io lavoro a Conegliano e presto verrò ad abitare in zona, a chi ti sei rivolto per una cunina Euromobil, so che la fabbrica è molto vicina, sei andata li? hanno l'esposizione oppure come gli altri bisogna rivolgersi ai negozi?

Che modello hai scelto?

Alla mia ragazza piace la Quadrica, il modello in ciliegio a telaio.

#22
La fabbrica é a Falze' di Piave, non so se hanno show room. Io comunque sono andata da Martinel a Maron di Brugnera, sono stati gentilissimi!
Anch'io ho visto la Quadrica comunque il bello della Euromobil é che qualsiasi modello te lo fanno in tutti i colori e puoi apportare tutte le modifiche che vuoi, infatti noi avevamo preso la Quadrica come modello mettendo però l'anta liscia e i pensili di un altro colore laccato opaco!
Se vuoi ti posso dare l'indirizzo ed il numero di telefono, posso anche dirti di chi chiedere!
Verrai ad abitare a Conegliano o limitrofi?

cucina

#23
Grazie sei molto gentile, se mi invii l'indirizzo così posso andare sono proprio curioso di toccare con mano la cucina Euromobil, anche perchè mi hanno detto che è molto buona!!!

Noi verremo ad abitare vicino a Conegliano, in uno di questi paesi circostanti.

Per il momento noi stiamo preferendo ancora la Scavolini modello Carol, ma finch'è non abbiamo ordinato possiamo fare la nostra scelta.

Re: cucina

#24
Enry75 ha scritto:Grazie sei molto gentile, se mi invii l'indirizzo così posso andare sono proprio curioso di toccare con mano la cucina Euromobil, anche perchè mi hanno detto che è molto buona!!!

Noi verremo ad abitare vicino a Conegliano, in uno di questi paesi circostanti.

Per il momento noi stiamo preferendo ancora la Scavolini modello Carol, ma finch'è non abbiamo ordinato possiamo fare la nostra scelta.

Enry75, ti ho mandato un msg privato

#25
Ragazzi....vi comunico che abbiamo deciso!!!
EUROMOBIL!!!
Oggi pomeriggio telefono al rivenditore per confermare......