La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
comunque ho visto che anche il planar e' carino..ce en sono molti di carini ma ti dico sinceramente che il mio mi piace, forse preferivo quello grande con l'estraibile ma forse non vale nemmeno la pensa spendere il triplo per un rubinetto non credi?

#21
ordnas ha scritto:comunque ho visto che anche il planar e' carino..ce en sono molti di carini ma ti dico sinceramente che il mio mi piace, forse preferivo quello grande con l'estraibile ma forse non vale nemmeno la pensa spendere il triplo per un rubinetto non credi?
Io ho preso l'Azimut con la doccia estraibile

Immagine


ma non mi chiedere quanto costa perchè preferisco non saperlo :wink:
Quello che hai scelto tu non mi dispiace, però è forse un po' troppo classico :roll: poi dipende dal tipo di cucina su cui va montato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
non so se e' classico perche' e' abbastanza alto ed ha il diametro del tubo largo, ti dico che a me il classico non piace quindi....

#23
ordnas...se parli con me di prezzi...sfondi una porta non aperta ma ssssspalancata... 8)
il mio non ha marca e l'ho comrpato al brico...dove a prezzi più che decenti...ci son comunque svariate possibilità, alcune davvero tanto simili a quelle frankestracare... 8)

#24
ordnas ha scritto:non so se e' classico perche' e' abbastanza alto ed ha il diametro del tubo largo, ti dico che a me il classico non piace quindi....
In effetti bisognerebbe vederlo dal vivo :roll: in foto forse non rende :wink:
In ogni caso se a te piace e sei contento della scelta non stare a preoccuparti del discorso moda :wink: e come qualità penso non ci siano problemi: nella cucina che ho adesso (trovata nella casa in affitto) ho lavandino e miscelatore Franke che avranno un 20/25 anni e il miscelatore va che è una meraviglia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
il discorso e' che piu' giri parli e vedi e piu' ti accorgi che esistono 3000 modelli, sono convinto che se giro evedo ne trovero sempre qualcuno che mi piaccia di piu' non credi?

#26
ordnas ha scritto:il discorso e' che piu' giri parli e vedi e piu' ti accorgi che esistono 3000 modelli, sono convinto che se giro evedo ne trovero sempre qualcuno che mi piaccia di piu' non credi?
Assolutamente d'accordo con te, infatti, ora che ho quasi ordinato tutto, ho deciso di andare in giro col paraocchi e non comprare + riviste di arredamento :wink: :lol:
Scherzi a parte (ma non tanto), io credo che se sei sicuro delle tue scelte non cambi idea tanto facilmente.... :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
sicuramente ma purtroppo ogni giorno sfornano delle novita'...e dio che sono amante delle novita' passo i guai :(

#29
x caterina..sicuramente hai scelto una cucina in legno classico per metterci quel rubinetto, io ho una cucina molto moderna

#30
invece ho una cucina modernissima (che se solo riuscissi a postare le foto!!!)

ma aveva il doccino il doppio spruzzino e il dispenser per il sapone .... eppoi mi piaceva