La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto del bagno!

#1
Sto comincio a guardarmi in giro per il mobile del bagno.....l'idea sarebbe di metterlo in rovere in quanto abbiamo messo le piastrelle del pavimento color cocco e quelle del rivestimento color avorio. Se lo metto scuro secondo me mi incupisce il pavimento se lo metto troppo chiaro non stacco abbastanza. Voi che ormai siete stra esperti sapreste consigliarmi qualche modello e soprattutto qualche marca? .....che non sia proprio costosissima!
Grazie a tutti e buona serata!!!

#2
Io il mio l'ho preso della marca Agorà. E' praticamente sconosciuta qui sul forum. Non l'ho ancora ricevuto quindi non ti so dire moltissimo riguardo la qualità ma il prezzo mi sembrava abbastanza buono.
Mi pare che abbiano qualcosa anche in rovere.
Il sito è www.agoragroup.it (devi cliccare su Tèkne).

Gli altri però potranno sicuramente consigliarti meglio....

#3
Mi sembrano molto carini...a me piacerebbe tipo il modello Chrono, non per essere invadente ma quanto te l'hanno fatto pagare?

#4
sandy ha scritto:Mi sembrano molto carini...a me piacerebbe tipo il modello Chrono, non per essere invadente ma quanto te l'hanno fatto pagare?
Allora, per questa composizione:
Immagine
base 120 x 50 x 50 con foro x lavabo appoggio + colonna 30 x 150 circa x 35 + specchio 105 x 90 + faretto alogeno

mi hanno chiesto circa 1800 + iva da scontare (di solito un po' di sconto lo fanno sempre).
Il mio era un modello giunone, se non ricordo male, bianco opaco.