La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Doimo Jesse o altro?

#1
Ciao a tutti,
sono alla disperato ricerca del letto e le offerte migliori per ora sono state di due letti simili, uno Doimo e uno Jesse con i comodini separati dalla struttura del letto.
Io sono innamorato dei letti moderni, bassi con il bordo largo come questi due ma non so quale qualitativamente sia il migliore :oops:
mi sono stati offerti a 1400€ con comodini e rete...

questo è quello di Jesse:
Immagine


che ne dite? consigliate qualcosa di diverso o i prezzi sono buoni?


Grazie :D
In equilibrio instabile sopra la follia

#2
Jesse é un'ottima casa con un rapporto prezzo/qualitá molto conveniente.
Doimo é u "gruppo" e fa prodotti di varie categorie. Anche a me hanno proposte prodotti di questo gruppo, ma sono un po' confuso.
Io se fossi in te, prenderei quello della Jesse che vai sul sicuro

#3
Grazie Luca,
il problema è che questi letti ormai a prima vista sono tutti uguali e per capire quale differenza c'è tra i vari modelli bisognerebbe essere dei tecnici altrimenti si rischia di spendere € per una schifezza qualitativamente parlando...
Fortuna che c'è questo forum e ci sono persone come te che avendo già esperienza possono aiutare i novellini come me :D

Se anche altri vogliono aiutarmi con il loro parere ne sarei felicissimo ;)
In equilibrio instabile sopra la follia

#4
Luca69 ha scritto:Jesse é un'ottima casa con un rapporto prezzo/qualitá molto conveniente.
Scusa, siccome tempo fa ho chiesto un confronto tra Jesse e Vittoria e nessuno ha saputo darmi qualche info, tu che conosci Jesse, per caso conosci anche Vittoria (http://www.vittoria-spa.it/)? :)

#5
Gregor ha scritto:
Luca69 ha scritto:Jesse é un'ottima casa con un rapporto prezzo/qualitá molto conveniente.
Scusa, siccome tempo fa ho chiesto un confronto tra Jesse e Vittoria e nessuno ha saputo darmi qualche info, tu che conosci Jesse, per caso conosci anche Vittoria (http://www.vittoria-spa.it/)? :)
Mi spiace ma non conosco Vittoria :(
Peró ho il guardaroba Jesse e quelli che me lo hanno montato dicono che é fatto meglio del Molteni!! Peró é meno di design ;)