La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luci a poco prezzo....in rete

#1
Ragazzi già che dovrò comprare lampade e lampadari vari per tutta casa, mi chiedevo se in rete ci fosse qualche sito ben fornito con roba simpatica, magari moderna e che non costasse una cifra!!!

Qualsiasi aiuto è ben accetto, ciao raga

#2
guarda a dirti la sincera verità se cerchi qualcosa di bello, moderno ... non lo trovi che costa poco e quindi devi stare su qualcosa di + "normale".

io conosco 2 siti che mostrano anche i prezzi e se cerchi bene hanno anche alcuni articoli economici.

www.lineaserena.it
www.idealuceonline.it

#3
ebay è pieeeeeeeeno di lampade, lampadari, luci, lucine!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Gix ha scritto:guarda a dirti la sincera verità se cerchi qualcosa di bello, moderno ... non lo trovi che costa poco e quindi devi stare su qualcosa di + "normale".

io conosco 2 siti che mostrano anche i prezzi e se cerchi bene hanno anche alcuni articoli economici.

www.lineaserena.it
www.idealuceonline.it
De però aspetta, se è moderno ma fatto con i rifiuti trovati nei cassonetti magari costa poco hahahaah
Oddio che lo spaccerebbero per arte trash e te lo fanno pagare uno stonfo lo stesso....

#5
paprina ha scritto:ebay è pieeeeeeeeno di lampade, lampadari, luci, lucine!! :wink:
Si ma il 99% è roba inguardabile (almeno per i miei gusti....)
Cmq ogni tanto ci do un occhio, magari poi ci salta fuori qualcosa di decente..

#6
Slamp fa roba simpatica a poco prezzo e alcune lampade sono carine. Prova a dare uno sguardo, so che costano meno, io ne ho un paio ma non soon le luci principali di casa.