La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
adri&anna ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi sa che quest'anno sto a casetta.... per fortuna che vivo al mare (mai paragonabile alle spiagge citate in questo topic)! Sai che depressione un mese di ferie in una città!
Io ci sono stata due volte nelle Marche (Porto Recanati e Porto S.Elpidio) ... per quest'anno mi "accontenterei" di andare in Sicilia (già detto in altro post) ma ho bisogno di un appartamento e non di un albergo (sto cercando). Quando il mini-vandalo sarà un po' più grande (e spero un po' meno testa di c......) lo voglio portare ad Eurodisney (ma io e lui soli ... chissà che soffoco che facciamo) .. suo fratello lo abbiamo portato già due volte.
Viaggi + lunghi li abbiamo fatti solo da sposini (e Mondany mi scuserai ..... MA HO IL TERRORE DELL'AEREO!!!!!!!!!!!!! Anche se lo prendo lo stesso). Cmq a me viaggiare in macchina non pesa ... anzi adoro i viaggi lunghi ... (sempre se non trovo traffico!!!!!)
Io sono in Abruzzo.....

#47
marilu' ha scritto:ragazzi!!! incredibile!!!! e chi l'ha detto che in Africa non sono tecnologici???
stamattina avevo mandato un po' di mail a degli uffici locali che organizzano safari e mi stanno rispondendo tutti!!!! ma sono velocissimi!!! :lol: :lol:
safari... fotografici... spero...

#50
Lorena ha scritto: safari... fotografici... spero...
e quale altro tipo di safari puo' esserci?? :shock:
non penso proprio che esistano i safari dove vai nei parchi nazionali a sparare liberamente agli animali!! :lol: :lol:

#51
Lorena, io vengo in vacanza in Abruzzo nel mese di luglio. Ci troviamo così bene che quest'anno sarà il settimo che andiamo sempre nello stesso posto. Matteo non ne vuole sapere di cambiare; lì ha i suoi amici che ritrova tutti gli anni e così anche noi ci riposiamo veramente.

#54
Villa Rosa, una delle 7 sorelle della costa teramana. Lì su sono meglio organizzati. Ma io non ci sono mai stata. Sono a sud (super terrona! A sud nel sud!)