La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sconto 50% emmelunga:

#1
se n'era già parlato nel forum, e ne era uscito che in realtà lo sconto è fittizio, se vai a farti fare il preventivo da un'altra parte o da loro stessi quando la promozione non c'è, il prezzo sarà più o meno uguale!
Idem per i mirabolanti sconti promessi in fiera!Io sono stata alla fiera Habitat di Ferrara e mi avevano dato un buono sconto del 50% (un mobilificio di FE), ma quando sono andata per farmi fare un preventivo, ed ho tirato fuori il mio buono, mi hanno risposto che lo sconto lo avevano già applicato, e che lo fanno a tutti, con o senza buono (ma ovviamente si tratta di un piccolo sconto, non certo del 50%!!!).
Conclusione: sono specchietti per le allodole!

ops!

#2
in realtà non doveva essere un nuovo topic, ma una risposta all'interno di un'altra discussione!Devo aver sbagliato qualcosa! :oops:

#3
meglio così... è più chiaro adesso!!!
sconti titanici= specchietti per le allodole.

che allocca :oops: a credere che ci fosse davvero un modo per risparmiare una botta sui mobili :cry:

#4
non ti preoccupare, anch'io ci speravo!Ma uno sconto così te lo possono fare al max se compri una cucina esposta!
Ciao,
Chiara

#6
Capita a fagiolo!! Sono reduce da una domenica da inferno all'Emmelunga di Calenzano. Facciamola breve: preventivo per una Veneta mod.Carrera ante laminato(millantato sconto del 50%).
base ad angolo da 60 con 4 cassetti
base con due ante da 90 per lavello
base di 60 con anta
base di 45 con 2 cassetti e un cestone
base da 60 per fuochi con anta per lavastoviglie
base da 30 con carrellino estraibile
colonna frigo da 233
colonna forno da 233 con anta sotto
un pensile da 60x36 scolapiatti in vetro a vasistas
due pensili ad anta da 60x70
top in laminato color ciliegio, pannello da 150 per il dietro della penisola
mensola di 2m per cappa sospesa

senza elettrodomenstico € 2600.

A noi è piaciuta....che ne dite?? Ci stanno truffando o il prezzo è accettabile??? :shock:

senza elle

secondo me..

#8
..non vi stanno "truffando", nel senso che il prezzo mi sembra buono (però per carità non sono esperta!).
Solo non credo che se ci vai quando finisce "la promozione" per la stessa composizione ti chiedano 5200E!Tutto qui.
Quindi valuta l'acquisto tranquillamente senza farti influenzare dal fatto di far presto per "approfittare dell'irripetibile offerta"!
Ciao,
Chiara

P.S: cmq se ti piace,secondo me fai bene a comprarla!