La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
chicca.v ha scritto:
Atomik ha scritto: Anche il mio ex-collega (per fortuna ex) non aveva orari... anzi pur non vedendolo ci si accorgeva subito che era entrato lui :( :( :? :?
è vero, si "sente" subito che arriva. Il problema è che uno puzza di sudore, l'altro è un misto di sudore, alcool e fumo :? :P una vera schifezza.... ci sono giorni che quasi mi trattengo dal vomitare, io e la mia collega facciamo a gara a chi scappa prima dalla stanza. Passato lui apriamo tutte le finestre e spruzziamo oust :lol: :lol:

ps. mi sa che siamo andati tutti un pò tanto OT

:lol: :lol:
Noi eravamo disperati... e le finestre le aprivamo anche se era li... non molto fine, ma ti assicuro assolutamente NECESSARIO per la sopravvivenza!!!

già, molto ot, ma oggi non c'è molta gente in circolazione... per lo meno qui!!! :wink:

#33
bertok ha scritto:arrivati a questo punto glie lo direi....
ridendo e scherzando una volta gli ho detto che secondo me paga poco di acqua perchè tanto non si lava...ma mi sa che non ha capito la battuta :lol: :lol: :roll: :roll:
brilloccate ma disoneste

#34
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:arrivati a questo punto glie lo direi....
ridendo e scherzando una volta gli ho detto che secondo me paga poco di acqua perchè tanto non si lava...ma mi sa che non ha capito la battuta :lol: :lol: :roll: :roll:
probabilmente l'ha presa proprio come una battuta!!! :(

#35
Fategli trovare sulla scrivania na serie di prodotti...forse capisce
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:Fategli trovare sulla scrivania na serie di prodotti...forse capisce
no...niente da fare...

#37
atomik come glielo ha detto il tuo collega? magari riesco ad essere politically correct e farlo lavare :lol:
brilloccate ma disoneste

#38
*marghe* ha scritto:
bertok ha scritto:Fategli trovare sulla scrivania na serie di prodotti...forse capisce
no...niente da fare...
aggiungete un bel biglietto... scritto chiaramente ecchediamine!
Altrimenti ISOLATELO! :lol: :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto:
bertok ha scritto:Fategli trovare sulla scrivania na serie di prodotti...forse capisce
no...niente da fare...
aggiungete un bel biglietto... scritto chiaramente ecchediamine!
Altrimenti ISOLATELO! :lol: :cry:
Ma dai è da cattivi..

#40
*marghe* ha scritto:
Ma dai è da cattivi..
lo so ma ne va della mia salute!
tra me e lui scelgo fuori lui :twisted:

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#41
*marghe* ha scritto:
bertok ha scritto:
*marghe* ha scritto: no...niente da fare...
aggiungete un bel biglietto... scritto chiaramente ecchediamine!
Altrimenti ISOLATELO! :lol: :cry:
Ma dai è da cattivi..
ho un naso sensibilissimo, non resisterei di certo. Ma a parte questo sapere che non si lava e che tocca la roba in giro per l'ufficio mi farebbe davvero schifo.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
per fortuna è autista per cui tempo di firmare i documenti, che gli faccio trovare pronti il prima possibile in modo che non debba "sostare" troppo in ufficio, e se ne va...inutile dire che ha una penna solo per lui :lol: :lol: e chi lo tocca :lol:
brilloccate ma disoneste

#43
chicca.v ha scritto:atomik come glielo ha detto il tuo collega? magari riesco ad essere politically correct e farlo lavare :lol:
Abbiamo ingaggiato il collega diplomatico che gli a parlato a 4 occhi...
esattamente non so cosa gli ha detto, ma credo abbia impostato un discorso del tipo: "ci rendiamo conto che è un problema anche per te... un problema fisiologico... (ma dove? ma quando?) ...forse è meglio che fai qualcosa... esempio... qui c'è anche la doccia... prenditi qualche minuto a metà mattina e approfittane... fai un favore a te stesso e anche a noi altri!"
cose di questo tipo insomma... ma alla fine non è stato efficace... :( :? e il problema per noi si è risolto quando se n'è andato!!!

#45
chicca.v ha scritto:mi sa che ce lo dobbiamo tenere anche noi fino a quel momento...
:shock: :shock:
acc!!! non ti invidio proprio... speriamo che prima o poi si renda conto... più prima che poi!!!!